Sono contento per lui
ma spero che non apra la strada a tanti dottori che per liberare un posto in ospedale gettano nella pattumiera i corpi di persone che non hanno espresso chiaramente lo stesso desiderio di Welby
Se non si ricorrerà presto a colmare la lacuna giuridica si potrebbero creare non pochi problemi
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
E' riuscito finalmente ad ottenere la pace. QUello che mi stupisce è che ci sia chi ha chiesto l'incriminazione per il medico per omicidio colposo...Ritengo molto più aberrante l'accanimento terapeutico...che placa le coscienze...ma distrugge psicologicamente un malato...
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
a quella gente che ha detto che il medico ora è da arrestare con l' accusa di omicidio dico solo che dovrebbero trovarsi loro in quella situazione, anche non direttamente basta una persona cara e forse capirebbero che l' eutanasia in fondo è un bene.........
il medico che gli ha "staccato la spina" rischia 15 anni.
c'è gente in giro che ammazza ruba e stupra e il giorno dopo è fuori.
ma vaffanculo và.
quoto in toto.....
veramente un vaffanculo di cuore dal profondo a chiunque osi solo pensare a una sentenza o minima accusa nei confronti dell'unico uomo che gli ha dato veramente una mano.....
e ora manco un degno funerale gli possono fare.....
se dio è veramente ciò che ci viene insegnato e indottrinato avrà sicuramente per lui molta più pietà di quanto l'hanno avuta in questo mondo....
che riposi con la pace che finalmente gli spetta e che la sua battaglia rimanga sempre viva e importante
essere grandi anche nella morte è da pochi
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Commenta