annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quei bravi ragazzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quei bravi ragazzi...

Più leggo le storie e più mi rendo conto di stare benissimo da single. Ultimamente ho conosciuto una, mi ha dato il suo numero di telefono. Le ho mandato un SMS di buon anno (contraccambiato), l' ho invitata al cinema e al secondio mio sms non mi ha risposto.
    L' ho chiamata ed il suo telefono suonava libero però non mi ha richiamato. Se pensa che le corro dietro ha sbagliato di grosso: depennata dalla mia rubrica
    I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
      troppo complicato: mente umana non arriva a ciò...

cmq stessa cosa è rigirabile a voi ragazzi: perchè i "bravi e belli" cercano sempre le str@xxe??? quelle che li usano come zerbini??? quelle che giocano con i loro sentimenti perchè nel frattempo stanno in tresca con altri 3 ragazzi??? quelle che... potrei continuare all'infinito... ma mi fermo
      Beh, io non faccio così...non so se posso considerarmi nella categoria "belli e bravi" però...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
        prova a fare un riassunto...
        nn posso fare un riassunto xchè verrebbe lughissimo
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
        X