annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quei bravi ragazzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quei bravi ragazzi...

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    oh oh ....questa frase non mi suona nuova .... faceva su per giù così anche quella che mi sono sentito dire io...... stesso tuo risultato. . Alchè uno dice , ma ci credi davvero in quello che dici o mi stai prendendo per il culo per addolcire la pillola, leggi calcio in culo ? Secondo me la seconda altrimenti non si spiega. Ovviamente parlo del mio caso personale.

edit: il 01/01 mi manda un sms per gli auguri con scritto "felice anno nuovo", mi sono detto: a un messaggio così formale ed asettico col c@zzo che rispondo, e così è stato. La mattina seguente accendo il cell e me ne trovo un'altro, che mi ha mandato quando avevo già spento il telefono, con il qualre mi rifaceva gli auguri e mi augurava che nel 2007 io riesca a trovare la serenità che sto cercando" .... a momenti tiro il telefono contro il muro per il nervoso .... vabbè va... scusate lo sfogo ma ancora un residuo di nervoso ce l'ho.

fidati che se ti ha scritto quella cosa è xchè nessuno la caga.....ti vuole fare incazzare cosi x sapere se tu le vai ancora dietro o no....uno volta che lo ha capito ti rimanda nuovamente affanculo
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Queste sono le tipiche cose che noi ragazze (anche se io mi escludo) facciamo per farvi rodere e capisco perfettamente la tua giustificata reazione
      Santarellina

Scherzo eh!

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      fidati che se ti ha scritto quella cosa è xchè nessuno la caga.....ti vuole fare incazzare cosi x sapere se tu le vai ancora dietro o no....uno volta che lo ha capito ti rimanda nuovamente affanculo
      Esatto!
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio

edit: il 01/01 mi manda un sms per gli auguri [...] mi augurava che nel 2007 io riesca a trovare la serenità che sto cercando" .... a momenti tiro il telefono contro il muro per il nervoso .... vabbè va... scusate lo sfogo ma ancora un residuo di nervoso ce l'ho.
        Stampino rulez...

La mia "dolce" ex mi ha scritto "che il 2007 possa essere x te l'inizio di una nuova vita migliore" (o qualcosa del genere non ho sottomano il cel ora)
        Mi è venuto un irrefrenabile istinto di mandarle un "mavaccagare" ma mi sono trattenuto
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
          Stampino rulez...

La mia "dolce" ex mi ha scritto "che il 2007 possa essere x te l'inizio di una nuova vita migliore" (o qualcosa del genere non ho sottomano il cel ora)
          Mi è venuto un irrefrenabile istinto di mandarle un "mavaccagare" ma mi sono trattenuto
          Avresti fatto bene a mandarglielo...tanto lo sa benissimo che l'hai pensato...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Ma cosi le si dà la soddisfazione che non meriterebbe
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

esatto...piuttosto schiacciatevi le balotas in un cassetto x sfogarvi ma nn rispondete
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Ecco perchè non glie l'ho mandato

Ciao Anto, Buon 2007 anche se con notevole ritardo
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Ecco perchè non glie l'ho mandato

Ciao Anto, Buon 2007 anche se con notevole ritardo
                  Grazie caro
                  Buon anno nuovo anche a te
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Si ma avresti anche tu la soddisfazione di averla mandata a cagare sul serio... Però forse hai ragione...meglio non rispondere...

Commenta

Stampino rulez...

a me dopo 3 gg dalla famosa pausa di riflessione mi ha mandato un msg x sapere come andavo.....dopo averle risposto che andavo male ma andavo avanti mi ha risposto con "bravo,tanto prima o poi tutto passa"
                      ricordo di aver tirato giu' una serie di bestemmie a velocità ciclica da guinnes

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X