annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La strage di ERBA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La strage di ERBA

Sono stati i vicini a ucidere il piccolo,la madre e la nonna.La donna ha ucciso il piccolo perche piangeva.Ma porco d.. come fai a uccidere un ragazzino solo perche piangeva.Non so che dire,non so come definire il mondo in cui viviamo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Re: La strage di ERBA

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    Sono stati i vicini a ucidere il piccolo,la madre e la nonna.La donna ha ucciso il piccolo perche piangeva.Ma porco d.. come fai a uccidere un ragazzino solo perche piangeva.Non so che dire,non so come definire il mondo in cui viviamo
    da che mondo č mondo c'č gente strana in giro
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

che tristezza...... sono senza parole.......

Commenta

come ho sempre pensato e detto l'animale più bastardo e indegno e che mi fà realmente paura è l'uomo.Personalmente consegnerei queste bestie al padre del bambino,Non valgono neanche il piombo per piazzargli un colpo di 9 mm nel cervello.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Che criminali, uccidere anche il bimbo.Vedete se ora gli danno l'infermitŕ mentale, la pena sarŕ una piů "leggera".
          Qui non sappiamo piů con chi a che fare, anche i vicini sono pericolosi.Dai per delle banali liti.CHE MONDOOOOOOOOO
          «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            come ho sempre pensato e detto l'animale piů bastardo e indegno e che mi fŕ realmente paura č l'uomo.Personalmente consegnerei queste bestie al padre del bambino,Non valgono neanche il piombo per piazzargli un colpo di 9 mm nel cervello.
            grande isolo,quoto
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

poi avete visto sti giorni in tv, come erano?
              la scientifica č troppo forte. Se fosse per me dovrebbero marcire in galera: senza cibo, acqua, nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ANIMALI
              «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                poi avete visto sti giorni in tv, come erano?
                la scientifica č troppo forte. Se fosse per me dovrebbero marcire in galera: senza cibo, acqua, nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ANIMALI
                erano talmente tranquili e sorridenti come non fosse successo nulla

Commenta

Bene ora voglio vedere che fine fanno in carcere...quella non dura due giorni dato che ha ucciso un bambino...la darei in pasto ai detenuti
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

si rerano tranquillissimi.. mamma mia k skifo k stiamo facendo!!
                    -150gg alla rs...
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Sto operando...
                    X