annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La strage di ERBA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La strage di ERBA

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    Ho sentito adesso al telegiornale che i Coniugi Romano avevano giŕ tentato in precedenza di entrare nell'appartamento della strage armati. L'ultima volta con un crick, un coltello da cucina ed i guanti di lattice. Uno degli amici dele vittime aveva imputato da subito l'eccidio ai due folli coniugi...Che bella gente che gira!!!!
    che schifo che schifo che schifo ma io dico visto che la vivisezione su animali č inutile visto l'e strema differenza tra le povere cavie e l'uomo,perchč non usare certa gentaglia per gli esperimenti? almeno sarebbero utili per qualcuno.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la cosa che mi spaventa e'che poteva succedere a tutti..anche a mia sorella e ai suoi due nipotini...

il germe della follia e' dentro tutti noi..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        che schifo che schifo che schifo ma io dico visto che la vivisezione su animali č inutile visto l'e strema differenza tra le povere cavie e l'uomo,perchč non usare certa gentaglia per gli esperimenti? almeno sarebbero utili per qualcuno.
        On credo esiserebbe una tortura per pareggiare quelo che hanno fatto...Ho sentito il panettiere del luogo...diceva che da quello che aveva ascoltato in cittŕ...se li lasciassero circolare non farebbero + di 5 passi
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          la cosa che mi spaventa e'che poteva succedere a tutti..anche a mia sorella e ai suoi due nipotini...

Anche l'herpes lo č....ma non in tutti si manifesta!!!!!Per fortuna!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Ho sentito adesso al telegiornale che i Coniugi Romano avevano giŕ tentato in precedenza di entrare nell'appartamento della strage armati. L'ultima volta con un crick, un coltello da cucina ed i guanti di lattice. Uno degli amici dele vittime aveva imputato da subito l'eccidio ai due folli coniugi...Che bella gente che gira!!!!
            e il bello che l'avvocato continua a dire che non ce' stata "premeditazione"...

ma ci vuol prendere per il culo?
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              e il bello che l'avvocato continua a dire che non ce' stata "premeditazione"...

ma ci vuol prendere per il culo?
              NONO...la premeditazione non c'č...Io esco sempre di casa armato fino ai denti...visto mai ce fosse qualcuno che se fŕ ammazzŕ per caso????

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio

questo purtroppo č verissimo... siamo arrivati ad un punto che dobbiamo aver paura ance della nostra ombra porca t....
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io so solo che dovranno campare a nostre spese, nella speranza che in carcere ci restino

rimane assurdo pensare che si possa fare del male ad un bimbo. Ho un nipotino di due anni, sotto casa &#232; pieno di pargoletti che giocano e a volte fanno un macello allucinante. Al limite ti puoi un p&#242; innervosire, ma come cavolo fai a pensare di fargli del male?

certi diritti si perdono commettendo certe assurdit&#224;, come il diritto alla vita
                  Ultima modifica di Spampy85; 13-01-2007, 09:01.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

questa vicenda č stata orrenda, uccidere cosi a sangue freddo un bambino e poi andare a mangiare fuori tranquillamente sono cose che solo una mente malata puo fare, e spero che in carcere subiscano la giusta pena.....
                    cmq c'č da aggiungere anche un' altra cosa, in questa vicenda abbiamo nuovamente dimostrato quanto siamo ignoranti e pieni di pregiudizi noi italiani, all' indomani degli omicidi tutta italia gridava che l' omicida non poteva essere che il padre, ma su quali prove?solo per il fatto che č tunisino e quindi mussulmano, e quelli li sono pazzi secondo la nostra mentalita stupida e chiusa.....
                    ma poi quando č venuta a galla la verita e si č scoperto che gli assassini erano i vicini, nessuno ha avuto le palle di andare dal padre e chiedergli scusa per ttt le infamita che sono state tirate fuori contro di lui, la gente si č limitata a fare facce di circostanza e a dire"da due persone cosi non mi sarei mai aspettata un simile comportamento"......
                    quindi se č vero che noi siamo un paese civile č il momento di aprire gli occhi e cambiare la nostra mentalita.....
                    Coyote marpionazzo in
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                    GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                    ClubC2Italia

Commenta

Io avrei una soluzione..li lascerei alla piazza..
                      Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Sto operando...
                      X