annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?

Originariamente inviato da tuning86 Visualizza il messaggio
    vi ho kiesto questo perkè quando si finisce l'esame il prof nel lsuo SPECIE DI LIBRO scrive il numero di carta d'identità..

questa mi è nuova...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

forse hanno fatto cosi perkè nn avevo ancora il libretto..

Commenta

forse hanno fatto cosi perkè nn avevo ancora il libretto..
        ah ecco... di solito si segnano il numero di matricola, nn il numero della carta d'identità...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ok grazie.. cosi evito di perdere tempo a rinnovarla... anke se prima o poi lo dovrò fare

Commenta

vi ho kiesto questo perkè quando si finisce l'esame il prof nel lsuo SPECIE DI LIBRO scrive il numero di carta d'identità..
            Di solito scrivono il numero di matricola, non di carta d'identità...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
            X