Ciao Raga, Ditemi Una Cosa.. Quando Mi Presento All'università Per Fare Un Esame, Vale Solo La Carta D'identita Come Documento O Va Bene Anke La Patente?? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?
Comprimi
X
-
Re: All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?
Originariamente inviato da tuning86 Visualizza il messaggioCiao Raga, Ditemi Una Cosa.. Quando Mi Presento All'università Per Fare Un Esame, Vale Solo La Carta D'identita Come Documento O Va Bene Anke La Patente?? GrazieLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
-
e' sempre un documento di identita' e percio' deve essere accettato come tale....Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiodai noi si usa solo il tesserino dell'uni
non avete il tesserino? e nemmeno il libretto?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
ho sempre utilizzato solo il libretto...
ps: la tessera univesritaria adesso serve x avere sconti sugli SKI PASS hihihhihiLa vita senza la velocità è solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta
-
Originariamente inviato da tuning86 Visualizza il messaggiosi si. abbiamo il libretto.. quindi oltre quello pensate ke la patente gli basti? :-D
almeno, da me funziona cosìNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
Commenta