annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?

Ciao Raga, Ditemi Una Cosa.. Quando Mi Presento All'università Per Fare Un Esame, Vale Solo La Carta D'identita Come Documento O Va Bene Anke La Patente?? Grazie

Re: All'esame Universitario Ci Si Può Presentare Con La Patente?

Originariamente inviato da tuning86 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, Ditemi Una Cosa.. Quando Mi Presento All'università Per Fare Un Esame, Vale Solo La Carta D'identita Come Documento O Va Bene Anke La Patente?? Grazie
    dai noi si usa solo il tesserino dell'uni
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

noi nn ne abbiamo tesserino.. lo vorrei sapere perkè lunedi ho un esame e nel caso dovrei rifarmi la carta d'identità perkè la mia è scaduta..

Commenta

e' sempre un documento di identita' e percio' deve essere accettato come tale....
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Da noi vale per primo il Libretto Universitario e poi la Carta Identita'

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            dai noi si usa solo il tesserino dell'uni
            quoto, o il libretto, cmq la patente è un documento d'identità, se ti fan passare la carta d'identità senza la necessità di qualcosa che attesti che sei effettivamente iscritto a quella uni, dovrebbe andar bene...

non avete il tesserino? e nemmeno il libretto?
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

si si. abbiamo il libretto.. quindi oltre quello pensate ke la patente gli basti? :-D

Commenta

ho sempre utilizzato solo il libretto...

ps: la tessera univesritaria adesso serve x avere sconti sugli SKI PASS hihihhihi
                La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia
                " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da tuning86 Visualizza il messaggio
                  si si. abbiamo il libretto.. quindi oltre quello pensate ke la patente gli basti? :-D
                  secondo me, se hai il libretto, basta quello, senza altri documenti d'identità...
                  almeno, da me funziona così
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

vi ho kiesto questo perkè quando si finisce l'esame il prof nel lsuo SPECIE DI LIBRO scrive il numero di carta d'identità..

Commenta

Sto operando...
                    X