annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello?!?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Fratello?!?!?!?!?

chi è stato a votare 24 su 24????????????????????

io lo guardo tramite mai dire martedì... almeno mi faccio 2 risate e fanno vedere cose che canale5 non fa vedere
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Fino ad ora ho guardato solo pochi minuti la prima serata..

Il mio parere:
      - Diana la russa è na zoccolona che non sopporto e faceva meglio a stare nelle sue terre...
      - Melita na gnoccona da paura ..
      - le altre sono tutte più o meno carine.... apparte quella ricciola robusta..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
        Diciamo che quest'anno il livello delle "donne della casa" (esteticamente parlando) si è alzato un po' .....

..........in parole povere a parte la cicciona me le farei quasi tutte....

e figuriamoci....il socio c'ha na fame....
        (socio scherzo....nn mi picchiare... )
        I'm very ✔ Original®!
        Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
        Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
        Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
        CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

come dice pino scotto.."se prima c'era il grande fratello ..adesso ci ne sono 50.."

Commenta

solite cose ....

edit per la serie "gente comune" ... http://www.melitatoniolo.com/
            Ultima modifica di Nemis; 31-01-2007, 20:50.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

secondo me tutte carine..dai

a me piace Alessandro..e anche l'altro..mezzo inglese,ma di meno
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

è vero agli uomini è andata bene..le ragazze sono tutte carine tranne Dominic...
                ma i ragazzi fanno pietà!
                Meglio fare invidia che pietà

Commenta

nooo!Alessandro no cmq Dominique è bruttina davvero!

But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

all'inizio credevo fosse un trans...anche Guendalina taaanto rifatta ma è simpatica
                    Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Ma chi è che ha votato 24 h su 24? Merita un premio per il coraggio!

Commenta

Sto operando...
                      X