Messaggio originariamente postato da -The Viper- pensa che all'inizio io dicevo come te!!!
Sai, vado a periodi. Non ho sempre 8 ore in cui non fare altro che sganasciarmi dalle risate leggendo e partecipando alle discussioni piů stordite. Se loggate i miei posts, capirete subito quando lavoro (prevalentemente di notte)!!
Quando sono fuori dal lavoro, invece, ho talmente tante cose da fare che non riesco proprio a vedere il Forum neanche col binocolo.
Quando poi sono a casa... Mia moglie mi chiude a chiave lo studio dove ho il PC e quasi non mi lascia entrare...! 'Ste mogli!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- capisco! io purtroppo quando nn sono a milano ho poco da fare e mi dedico parecchio al forum,ma all'inizio ho fatto fatica ad arrivare ai 100 post!!
che cattivona tua moglie!!! fai una copia di riserva cosě quando nn ti vede ti intrufoli e posti!!
Buona l'idea bi "backupparmi"!! Ma non credere che se mi faccio clonare mi metta a postare all'interno del Forum! O meglio, dovrei farmi 2 cloni: il primo per il forum, il secondo per mia moglie, mentre io mi vado a divertire...
Anzi, grazie dell'idea: ora apro un thread intitolato: "se potessi farti clonare, cosa faresti?" Sono curioso di vedere le risposte di QUALCUNO che ama particolarmente la ricciola...
Comunque, fossero tutte cattive come mia moglie... ci farei la firma! Minchia, a volte penso che sia una santa!
Commenta