annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confessa i tuoi difetti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ne metto solo 3, altrimenti sarebbero troppi:

1) Carattere di merda: buono quanto basta, ma facilmente incazzoso, di conseguenza vado dritto dritto al punto 2...
    2) Bastardo (ma forse non è un difetto )
    3) Infedele

Commenta

oh, niko, solo 3 ma di quelli tosti eh...
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Già!! E' quasi meglio non averti intorno!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

riba i tuoi però me li sono persi, racconta va'...
          Coming Back Again!!!!

Commenta

mona, mi sono ricordato ora di averli visti....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            Coming Back Again!!!!

Commenta

Quali sono?
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

No Comment.... la stankezza mi fa brutti skerzi, chissà che cavolo avevo visto....????
                Coming Back Again!!!!

Commenta

Non lo ricordo neanche io! Vedrò.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Coming Back Again!!!!

Commenta

vabbè ragazzi... il fatto della bastardaggine può anche essere un pregio. Per quanto riguarda l'infedeltà... sono ancora troppo sensibile ai piaceri della carne! Ma in fondo in fondo (ma proprio in fondo...) sono un bravo ragazzo!
                      Il mio problema è che non so domare il mio istinto animalo! E fidatevi, non è assolutamente bello... Per me è molto dura resistere, anche perchè lavoro con certi pezzi di topa... E che sono anche maialine... E che pur di fare carriera "tirerebbero su anche i tombini"...
                      Non intendo che me le faccio tutte (magari...), sia ben chiaro, ma se capita... difficilmente mi lascio sfuggire un'occasione...

Sapete, personalmente reputo il tradimento non solo l'atto prettamente sessuale, oppure avere un'altra. Mi faccio enormi problemi quando mi succede di "perdere la bussola" per qualcuna, cosa che per un quasi 30enne sposato non è del tutto positivo . L'atto semplicemente fine a se stesso può anche essere inteso (egoisticamente) come un soddisfacimento di un bisogno fisiologico, mentre è il coinvolgimento emotivo (attenzione: non intendo infatuazione od innamoramento!) a crearmi casini per la testa...

E come dice il mio collega: mi piace il cu*o, ma solo se davanti c'è la fi*a!

Dai, perdonatemi se sono così! Non è colpa mia, certe cose mi turbano! Ho bisogno di aiuto...

A proposito: avete sorelle?

PS: Mi sa che mi devo rivolgere ad un sessuologo, che ne dite?

PPS: Dopo questo "esame di coscienza" mi sento una vera merda... Mi sa davvero che è il momento di cambiare testa... Grazie per il sostegno e per la comprensione!

PPPS: Ma dai che vi pigliavo tutti per il culo!!! Il mio terzo difetto è questo: NON RIESCO MAI AD ESSERE SERIO!!!!!!!!! E a non essere mai un po' bastardo... Però mi è piaciuta la reazione che avcete avuto: potete anche non starmi alla larga! Non sono proprio così malvagio, solo un po' burlone!!! Se ne vorrete una prova, vi racconterò quella che ha scandalizzato l'intera troupe della regia dove lavoro: quando ho fatto credere loro che mi ero trombato una senza gambe! Ma è quello che c'è dietro ad aver suscitato non poche reazioni e polemiche!!! Fagliela capire dopo ai colleghi che era una barzelletta "presa in prestito"! E' un po' lunga, ma se vorrete sarò lieto di intrattenervi (magari qualcuno di voi la conosce anche!)!!

Non chiedetevi adesso: "ma 'sto scemo è sposato e alle tre e mezza si mette a navigare...?!?" E' solo che sono al lavoro e non ho nulla di particolare da fare, ma devo stare sveglio... zzzzzzzz... come non detto! Passo e chiudo!

Bye bye, a presto per qualche bastardata...

Commenta

Sto operando...
                      X