annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PIRELLONE: io c'ero!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Pippero J
    . Anke se è MOLTO strano ke si infili direttamente sul grattacielo della regione in mezzo a Milano!!!!
    esatto! molto strano...e a me anche l'intervista ha convinto molto poco...azz ha fatto in fretta a baccarlo il tipo che parlasse eh...mah...a me il dubbio resta e il fatto che nn ne dican + nulla lo fa aumentare...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da dav
      X TheViper: non so se ce lo toglieremo, figurati che qui sul forum ho visto in un sito postato non mi ricordo da chi, che forse non era stato un aereo a schiantarsi contro il Pentagono perchè i danni che ha riportato lo stesso non erano compatibili con la velocità ed le dimensioni del presunto velivolo..........

infatti! l'avevo visto pure io...

io nn credo + a nulla di quello che ci dicono...x me chissà qnte cose che v nascondono...mi sono davvero rotto...io voglio la verità...la storia del vecchietto con l'aereo pacco io proprio nn me la bevo...

Commenta

ho visto l'edizione speciale di studio aperto:

si continua a parlare di incidente,ma ora sorgono finalmente dubbi: l'aereo è andato dritto sparato verso la torre,nn ha fatto alcuna manovra,non era in stallo,ha puntato il pirellore con precisione. ed inoltre in quella zona che ricordo è VIETATA al volo,è passato e ripassato anche un altro aereo simile...raga nn so davvero + cosa pensare.

il bilancio risulta 3 morti e 20 feriti di cui alcuni gravi.

in quanto milanese e come essere umano in generale x me questo è un giorno triste.

Commenta

Terribile, ho saputo ieri notte la notizia, appresa dal TG4. Ho pensato subito ad un attentao, ma, a quanto sembra non lo è stato...........
          I love it when a plan comes together

Commenta

Il dubbio è lecito... un pilota con 20 anni di esperienza di solito non punta il centro della città e poi un grattacielo..

Mi puzza...

Con i carrelli in avaria riesci comunque a pilotare.... al max hai prob ad atterrare...

Spero solo siano mie seghe mentali
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

Già, la cosa puzza e nn a poki!!! Infatti, quello ke nn si capisce, è ke sulla città d Milano è vietato il traffico aereo, certo, la persona svizzera (ora nn ricordo il nome) può aver avuto un guasto, ma ke c faceva anke l'altro aereo sul Pirellone a poki secondi d distanza da quello skiantato??? Tanto, nn ce la racconteranno mai giusta!!!
              --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
              Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
              VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

incredibile...madonna...
                www.ripperz.it

Commenta

Ora non si esclude neanche l'ipotesi di suicidio, il figlio metterebbe una mano sul fuoco per questa tesi, si è saputo che aveva problemi di soldi e anche legali tipo che era un ex contrabbandiere addirittura, infatti la sua ultima frase con Linate è stata " no, non preoccupatevi, ce l'ho quasi fatta..." e gli inquirenti pensano che intendesse 2 cose: 1) ce l'ha quasi fatta a mettere a posto il carrello, 2) ce l'ha quasi fatta a suicidarsi in modo plateale............. in fin dei conti uno che cerca di salvarsi per un guasto non si dirige addosso a Milano ma ho sentito che Linate era in contatto nello stesso momento con un elicottero e che ci sia stato un "pri pro quo" e lui abbia capito (potenzialmente x' non lo sapremo mai) di andare in quella direzione. Una delle due vittime è stata sbalzata fuori dalle finestre a causa dell'urto e si è fatta un volo di 26 piani: ALLUCINANTE!! tra l'altro era anche di Monza dove vivo io, invece l'altra donna l'hanno trovata raggomitolata sotto le macerie e però i medici &co. dicono che non si è accorta di nulla non soffrendo per niente. Motivo per il quale auguro a queste due vittime innocenti tutto il bene di questo mondo ed anche quello dell'aldilà: a loro come a tutte le vittime innocenti di guerre, incidenti, violenze ecc.
                  Viviamo ormai in mondo dove non c'è più rispetto, dove solo quello più forte vince e dove regna l'egoismo delle persone: non è giusto
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

P.S. perdonate anche questo mio ennesimo sfogo
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

tranqui,è quello che tutti stiamo pensando...

Commenta

Sto operando...
                      X