annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    A quanto han detto Materazzi ha fatto fallo poi da lì Ibra ha reagito contro non so chi... poi qualcuno è caduto a terra e da lì si son messi a menarsi... ora ripeto... di CHIUNQUE sia la colpa... VERGOGNA...

Come dice Corno... NON HA SENSO... NON E' DA SQUADRA MATURA... COLPEVOLI TUTTI...

L'Inter non è nuova a ste figure di merda... il Valencia non saprei... comunque poi ci si lamenta dei tifosi...

Brava

Ora vediamo che provvedimenti prenderà quel demente di Blatter, visto che è stato subito pronto a spalare merxa sui tifosi italiani dopo i tragici fatti di Catania...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

A quanto han detto Materazzi ha fatto fallo poi da lì Ibra ha reagito contro non so chi... poi qualcuno è caduto a terra e da lì si son messi a menarsi... ora ripeto... di CHIUNQUE sia la colpa... VERGOGNA...

Come dice Corno... NON HA SENSO... NON E' DA SQUADRA MATURA... COLPEVOLI TUTTI...

L'Inter non è nuova a ste figure di merda... il Valencia non saprei... comunque poi ci si lamenta dei tifosi...
      bha sarà ma è scandaloso ..già il valencia l'aveva messa sulla rissa ad ogni fallo dell'inter tutto lo stadio a contestare..han ammonito ibra per un fallo che manco c'era e a canizares che è uscito dalla porta per andare a litigare con ibra han dato solo un'ammonizione...partita messa sulla rissa dal valencia a mio parere
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

a sto punto penso che ci saranno pesanti squalifiche come ha sempre dichiarato platini...
        peccato che non possiamo incontrare il valencia prima della finale
        dai quarti si possono incontrare anche le squadre della stessa nazione o ricordo male???
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          a sto punto penso che ci saranno pesanti squalifiche come ha sempre dichiarato platini...
          peccato che non possiamo incontrare il valencia prima della finale
          dai quarti si possono incontrare anche le squadre della stessa nazione o ricordo male???
          tanto come sempre daranno la colpa all'inter anche della rissa...provocata dal valencia
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
            bha sarà ma è scandaloso ..già il valencia l'aveva messa sulla rissa ad ogni fallo dell'inter tutto lo stadio a contestare..han ammonito ibra per un fallo che manco c'era e a canizares che è uscito dalla porta per andare a litigare con ibra han dato solo un'ammonizione...partita messa sulla rissa dal valencia a mio parere
            Di solito capita sempre cosi quando una squadra più debolesi trova in vantaggio (in serie A accade che i giocatori rimangono a terra per minuti interi per perdere tempo)

Purtoppo questo è il calcio...

Commenta

NESSUNA GIUSTIFICAZIONE

Per entrambi...

Una grande squadra non provoca nè reagisce... mi spiace... siete usciti di nuovo con contorno di figura di MERDA, perchè una rissa si fa da entrambe le parti... Loro magari si son qualificati con demerito o han coronato male una vittoria... ma l'Inter ha fatto una figuraccia IMMANE, uscendo e facendo quelle cose...
              Poi ripeto... non siete (purtroppo) nuovi a cose del genere.

VERGOGNA per tutti... per chi non sa perdere e per chi non sa vincere...

Che non cerchiate scusanti perchè non ce ne sono... BAH...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

un giocatore dell'inter che stava a terra e quelli del valencia che gliele davano

figli di puttanaaa han trattenuto burdisso per il collo è arrivato il giocatore del valencia panchinaro e gli ha dato una gomitata assurda
                Ma dove?

Nell'unica scena (ho appena rivisto le immagini) in cui si vede un giocatore dell'inter a terra ci sono 3 o 4 del valencia che lo stanno soccorrendo
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

NESSUNA GIUSTIFICAZIONE

Per entrambi...

Una grande squadra non provoca nè reagisce... mi spiace... siete usciti di nuovo con contorno di figura di MERDA, perchè una rissa si fa da entrambe le parti... Loro magari si son qualificati con demerito o han coronato male una vittoria... ma l'Inter ha fatto una figuraccia IMMANE, uscendo e facendo quelle cose...
                  Poi ripeto... non siete (purtroppo) nuovi a cose del genere.

VERGOGNA per tutti... per chi non sa perdere e per chi non sa vincere...

Che non cerchiate scusanti perchè non ce ne sono... BAH...

Tutto in pieno Mancini Style!!

Commenta

Non dimentichiamoci la MAGGICA!!!
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                      Non dimentichiamoci la MAGGICA!!!
                      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Il chelsea ha ribaltato il risultato ed è passato....

Barca in crisi nerissima...

Spiace per l'Inter

A parte gli skerzi complimenti alla Roma

Tra le prime cose fatte!!

Commenta

Sto operando...
                      X