annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    chi mi spiega per bene?
    A quanto pare...

Un tipo del Valencia a fine partita si è avvicinato alla panchina dell'Inter e ha detto qualcosa, non so chi gli ha risposto (Burdisso?), lui ha tirato un pugno a Burdisso (rompendogli in naso, a quanto dicono) e da lì DELIRIO... in vampo prima e nel tunnel poi si son menati tutti... gli interisti sono anche andati negli spogliatoi degli spagnoli... ma dalle immagini poi si capisce poco, troppo delirio... bisognerebbe rivederle...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      A quanto pare...

Un tipo del Valencia a fine partita si è avvicinato alla panchina dell'Inter e ha detto qualcosa, non so chi gli ha risposto (Burdisso?), lui ha tirato un pugno a Burdisso (rompendogli in naso, a quanto dicono) e da lì DELIRIO... in vampo prima e nel tunnel poi si son menati tutti... gli interisti sono anche andati negli spogliatoi degli spagnoli... ma dalle immagini poi si capisce poco, troppo delirio... bisognerebbe rivederle...
      grazie suki

guardo domani studio sport
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Possibile che non ci sia un canale della Tv non ha pagamento che non faccia vedere i gol?? VERGOGNA!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          cmq tornando a parlar di calcio, mamma mia che gol mancini, 25 finte consecutive, il difensore se lo sognerà per una settimana!
          bah interlocutorio il gol annullato a de rossi, alla faccia della fiscalità..
          A me sembra regolare, vista la moviola

Per il resto, dalla cronaca non avevo capito nulla poi in effetti vedendo le immagini... Ibra e Materazzi sono gli unici a non aver alzato le mani

Ste, io sto vedendo le sintesi sulla Swiss
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

A me sembra regolare, vista la moviola

Per il resto, dalla cronaca non avevo capito nulla poi in effetti vedendo le immagini... Ibra e Materazzi sono gli unici a non aver alzato le mani

Ste, io sto vedendo le sintesi sulla Swiss

Da Roma non si prende vero...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Da Roma non si prende vero...
              Se hai SKY mi pare di sì... sennò no...
              Ciao Fabry.

Commenta

Se hai SKY mi pare di sì... sennò no...
                Nada sky...

Cmq grande Roma...

Commenta

tanto per tornare a parlare di calcio vero....
                  http://www.uefa.com/competitions/ucl/index.html
                  al momento ai quarti ci sono roma, liverpool, chealsea e (forse ) valencia...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

MILANO (Reuters) - La Roma ha vinto stasera per 2 reti a 0 la partita contro l'Olympique Lione, assicurandosi così il passaggio ai quarti di finale di Champions League, mentre l'Inter è fuori dal torneo europeo a causa del pareggio a reti inviolate a Valencia.

Per i giallorossi, a segnare è stato il capitano Francesco Totti al 22esimo del primo tempo, seguito da una rete di Mancini al 44esimo. La Roma passa così ai quarti di finale, dopo il pareggio per 0-0 all'andata nella capitale.

L'Inter ha chiuso invece la partita sullo 0-0 e dopo il 2-2 nella partita di andata contro gli spagnoli, è automaticamente fuori dal torneo.

Finalmente i servizi su Rai 2!!!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      nello sport non esiste difendere un compagno attaccando l'avversario... se c'è uno a cui è partita la brocca lo prende e lo si porta via, che sia compagno o avversario!!!!!!! va sedata la rissa non alimentata!!!!
                      bha sarà ho giocato in vari sport di squadra in passato e quando c'era qualche problema cercavo di difendere i miei compagni di squadra e non di lasciarli picchiare...boh vabbe
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X