annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
    livorno è in A e ci rimane!ed abbiamo l'attaccante più completo del calcio italiano!ed il meno mercenario Cristiano Lucarelli!

tenetevi i vostri mercenari noi sventoliamo le nostra BANDIERA

Scusa faccio sempre confusione, qual'è delle due la vostra bandiera?

non ricordo mai
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

ma sopratutto, quanti diamine sono???

Cè stato più scozzesi a San Siro stasera, che abbonati della Lazio all'olimpico ogni domenica!!
      Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      io in venti minuti son a san siro...

cmq dovevate quanti scozzesi in piazza davanti alla stazione centrale in sti giorni.... ubriachi allegri giocosi, 2 giorni a saltare! questo si che è il calcio!
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ahahahahh ho notato pure io
      ammazza che schifo che famo buahahuahuau

si Stè... è proprio vero

Umbè... io dicevo di partire proprio per la scozia... ce ne saranno ancora de +
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

livorno è in A e ci rimane!ed abbiamo l'attaccante più completo del calcio italiano!ed il meno mercenario Cristiano Lucarelli!

tenetevi i vostri mercenari noi sventoliamo le nostra BANDIERA
        Squadre professionistiche di Lucarelli...
        1992/1993 Cuoiopelli 28 (5)
        1993/1995 Perugia 7 (0)
        1995/1996 Cosenza 32 (15)
        1996/1997 Padova 34 (14)
        1997/1998 Atalanta 26 (5)
        1998/1999 Valencia 12 (1)
        1999/2001 Lecce 59 (27)
        2001/2003 Torino 56 (10)
        2003/— Livorno

E tut questa la chiami Bandierà????

BHUABHUABHBHAUBHUA!!!

Siete la peggiore squadra d'italia, state in A solo per motivi politici...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Argh il Capitano ha fatto un fallo di mano in area NETTISSIMO menomale non ha visto l'arbitro
          come la juve siete come la juve solo che in serie b nn vi han mandato..che culo
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

buahahhahaha chissà come mai ma mi aspettavo la tempesta...

saint io mi porto avanti andando qua a s.siro, o domani in stazione, vedrai che c'è, poi si vedrà
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ecco la bandiera Lucarelli...

Nel campionato 2006-2007, Lucarelli ha organizzato di tasca propria, insieme al senatore dei Democratici di Sinistra Susini, il ritorno mediante pullman di molti tifosi amaranto che avevano seguito la squadra in trasferta fino a Roma e che erano stati trattenuti e malmenati dalla polizia alla fine della partita.

Un salva-conigli....

Commenta

tutte e due però dimentichi la bandiera palestinese...oltre a quella di cuba cucito in un unico bandierone in curva nord!ed a una bandiera sempre in campo

il leader maxximo Cristiano!

Commenta

tutte e due però dimentichi la bandiera palestinese...oltre a quella di cuba cucito in un unico bandierone in curva nord!ed a una bandiera sempre in campo

il leader maxximo Cristiano!
                  Siete proprio poverelli....

Protetti da un sistema che condanna la politica (di destra) fatta negl istadi...

Commenta

uh maldini che "disimpegno"
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

cmq stasse finisce ai rigori
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X