annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    è vero.....quando c'è una pausa di riflessione o pausa chi la sceglie sta nel Limbo..chi la subisce diventa un super filosofo del ca22° si spacca la testa in 345 pezzi x capire come andrà a finire
    .....senza contare che chi decide la pausa al 99% ha già deciso
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      guarda, personalmente mi sono ritrovato solo una volta " in pausa di riflessione" (che tra l'altro nn l'avevo scelta io)

era una pausa del cazzo xchè la mia ex cmq continuava a mandarmi msg...alchè mi sono incazzato xchè se era una pausa ,pausa doveva essere....in questa pausa nn facevo altro che fare ragionamenti paranoici marzulliani e di cercare di decriptare i significati nascosti di ogni msg che mi mandava
      Ma in questo caso appunto tu non hai colpa,dovevi purtroppo assecondare la tua ex

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      .....senza contare che chi decide la pausa al 99% ha già deciso
      Quoto nuovamente al 100%
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

io quoto al 101%

dire...amore prendiamo una pausa..l'altro o altra dovrebbe prendere e andarsene
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
          sono due cose che viaggiano affiancate, non può esere solo una cosa o l'altra
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            io quoto al 101%

dire...amore prendiamo una pausa..l'altro o altra dovrebbe prendere e andarsene
            Ma anche perchè io penso che,se subentra un qualsiasi tipo di problema e uno dei due improvvisamente diventa insofferente,basta solo parlarne e venirsi incontro,la pausa segna quasi sempre la fine di una storia
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              [...]la pausa segna quasi sempre la fine di una storia
              Quoto...
              un conto è avere bisogno di qualche giorno da solo per pensare/capire....
              me le "pause di riflessione" lunghe le trovo solo un modo per rendere più facile il lasciarsi, un modo per "disabitursi" all'altro...secondo me!
              ____________________________________________________________________________

_____Angel outside ___ ___Devil inside
              _____________________________________________________________________________

Commenta

è vero..con un po di dialogo si risolve quasi tutto

Commenta

Originariamente inviato da _SiX_ Visualizza il messaggio
                  Quoto...
                  un conto è avere bisogno di qualche giorno da solo per pensare/capire....
                  me le "pause di riflessione" lunghe le trovo solo un modo per rendere più facile il lasciarsi, un modo per "disabitursi" all'altro...secondo me!
                  na!
                  io penso che se una mi piace tanto non mi prendo una pausa

il disabituarsi....non si arriva a disabituarsi di una con una pausa...xkè se tu provi qualcosa ogni volta che la vedi la vorresti riavere, riabbracciare...se prendi una pausa è perchè è finita....

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Ma anche perchè io penso che,se subentra un qualsiasi tipo di problema e uno dei due improvvisamente diventa insofferente,basta solo parlarne e venirsi incontro,la pausa segna quasi sempre la fine di una storia
                    di solito qnd si inizia la pausa è xchè uno dei 2 cmq si è già rotto le palle...

il problema di adesso è che cmq c'è poco dialogo,nel senso che se una coppia ha problemi trova molto piu' semplice mollarsi e piantarsi 6kg di corna...

poi un'altra cosa che ho notato ma che nn c'entra nulla cmq con questi discorsi è che qnd sei in cerca di una ragazza nn la trovi manco con il binocolo,qnd invece nn me ne fragava un caz avevo piu' fighe di costantino
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

è vero!

si..deve essere che quando siamo in cerca emaniamo ormoni puzzolenti e quando non ce ne fotte di nulla emaniamo ormoni afrodisiaci....

Commenta

Sto operando...
                      X