annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi usa Radio CB in macchina? pregi, difetti, consigli ecc....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi usa Radio CB in macchina? pregi, difetti, consigli ecc....

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    e sei bello matto eh?...........un vero street racer!!!!

parte ora il countdown per il ban!!!!!!
    dal 2007 ha scritto 30 mex, per cui non penso si connetta nemmeno piu
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      e sei bello matto eh?...........un vero street racer!!!!

parte ora il countdown per il ban!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        dal 2007 ha scritto 30 mex, per cui non penso si connetta nemmeno piu
        mica m'ero accorto della vecchiaia di sto 3d...........io cmq lo bannerei per sport........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ma non sa nemmeno lui cosa scrive.
          Se ascolti le FDO non capisci niente perchè parlano in codice....
          mica chiaccherano tra di loro su dove fare il posto di blocco.

Ha solo sparato cavolate...probabilmente guarda troppi film.

Il CB in auto può servire per sparare cazzate tra amici,per avere informazioni e basta,per tutto il resto ci sono i radioamatori che è tutto un altro pianeta.

Commenta

Originariamente inviato da perasmart Visualizza il messaggio
            Ma non sa nemmeno lui cosa scrive.
            Se ascolti le FDO non capisci niente perchè parlano in codice....
            mica chiaccherano tra di loro su dove fare il posto di blocco.

Ha solo sparato cavolate...probabilmente guarda troppi film.

Il CB in auto può servire per sparare cazzate tra amici,per avere informazioni e basta,per tutto il resto ci sono i radioamatori che è tutto un altro pianeta.
            Penso anche io che Mr. F&F spari cazzate a palate. Ma il Cb deve essere una figata...ora lo propongo anche nel mio giro
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

Il bello del CB è che più gente ce l'ha più ci si diverte.
              DI usati ce ne sono parecchi e che costano poco,con 40 euro ti porti a casa un Midland 34 o 44 o meglio ancora (spendendo un po di più) un 48 o 68 sempre Midland.

Di antenne ce ne sono di mille tipi.alte 30Cm o alte 2 metri.
              Di amplificatori (anche se illegali) hai l'imbarazzo della scelta.

Paghi 12 euro all'anno e sei a posto.

Ricordati che per la polizia avere un Cb in macchina equivale ad avere un arma....tienilo sempre presente.

Io oltre che in macchina ce l'ho a casa con l'antenna sul tetto,sento tutta verona e provincia.

Commenta

io ce l'ho nel Suzuki Samurai e mi rattrista che c'è sempre meno gente, e l'ignoranza invece è in costante crescita...
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Gli stupidi ci sono ovunque...sulla 27 in AM si sà che si trova di tutto ma già passando in SSB la storia cambia.Io in banda laterale col mio CB faccio tutto il giro del Veneto,quando cè propagazione arrivo anche oltre.

Commenta

Salve a tutti gli appassionati.

Stavo pensando di comprare un Cb per la mia futura macchina.
                    Ma mi dispiacerebbe fissare in maniera stabile il baracchino essendo la macchina nuova.

Mi è balzata in mente un idea che condivido con voi esperti:

Se comprassi un Cb di quelli portatili tipo questo http://www.midlandradio.com/CB-Radio.WYQ/75-785 o questo http://www.midlandradio.com/CB-Radio.WYQ/75-822#
                    Sarebbe possibile svitargli l'antenna è usare una di quelle con la base magnetica da mettere sul tettuccio della macchina.
                    Almeno il segnale sarebbe buono e essendo il tutto portatile non avrei pensieri di forare o far passare cavi.

Grazie mille spero di essermi spiegato correttamente
                    Ultima modifica di Fabiovalpe; 16-07-2010, 08:27.

Leggi il mio Blog

Commenta

Sto operando...
                    X