annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Marco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Marco

Oggi tutti pensavo a san valentino,

ma dato che e una festa che nn capisco,

io penso a Marco che il 14 febbraio 2004 ci ha lasciato.

Son passati gia 3 anni e sembra ieri.

Mi ricordo ancora quando scattavi su per i monti, ti piaceva partire verso gli ultimi per poi passarli tutti e andare a vincere.
    Ricordo come se fosse ieri la gara sul Mont Ventoux.

Io sono sempre più convinto che ad ucciderti sono stati i mass media e la società, e tu ti sei lasciato andare, abbandonato nn hai saputo reagire.

Ciao Marco.
    Rimarrai sempre un mito e sempre nei miei ricordi

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: Ciao Marco

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
    Oggi tutti pensavo a san valentino,

ma dato che e una festa che nn capisco,

io penso a Marco che il 14 febbraio 2004 ci ha lasciato.

Son passati gia 3 anni e sembra ieri.

Mi ricordo ancora quando scattavi su per i monti, ti piaceva partire verso gli ultimi per poi passarli tutti e andare a vincere.
    Ricordo come se fosse ieri la gara sul Mont Ventoux.

Io sono sempre più convinto che ad ucciderti sono stati i mass media e la società, e tu ti sei lasciato andare, abbandonato nn hai saputo reagire.

Ciao Marco.
    Rimarrai sempre un mito e sempre nei miei ricordi

[qimg]http://www.cyclingphotography.co.uk/images/pantani-marco01.jpg[/qimg]
    Ciao Marco
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

ciao Marco...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

eh mi ricordo che me lo disse mio padre apena salito in macchina di ritorno dalla disco...

r.i.p.
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

mi associo al ricordo...

Commenta

Mi ricordo quella sera...
            Ciao Marco
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
              ....Io sono sempre più convinto che ad ucciderti sono stati i mass media e la società, e tu ti sei lasciato andare, abbandonato nn hai saputo reagire........
              Per carita',Marco mi e' sempre stato simpatico,ma ci ha messo del suo per finire come e' finito.....Non diamo sempre la colpa agli altri...I giornalisti ci hanno speculato a morte,e' vero,ma la vita di una persona dipende da come uno se la crea e da cosa fa'.....

Commenta

R.i.p.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Per carita',Marco mi e' sempre stato simpatico,ma ci ha messo del suo per finire come e' finito.....Non diamo sempre la colpa agli altri...I giornalisti ci hanno speculato a morte,e' vero,ma la vita di una persona dipende da come uno se la crea e da cosa fa'.....
                  che ci ha messo del suo sarà anche vero....ma se una persona ha un carattere debole, nn riesce a sopportare troppe pressioni.....con tutto quello che gli hanno detto e fatto ci vuole poco a ridursi cosi......
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

Ciao Marco mi hai accompagnato per molto tempo e mi hai fatto entusiasmare come pochi sono riusciti, quando partivi e ti alzavi su quei pedali e non c'era storia per nessuno, e mi hai fatto saltare in piedi sulla sedia ogni volta che arrivavi.
                    Ciao Marco non ti dimenticherò MAI, ci siamo incontrati qualche volta e sei sempre stato gentilissimo con me e quando ti ho visto lì davanti non mi sembrava vero che un uomo così piccolo riuscisse a fare quello che hai fatto tu, CIAO
                    Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Sto operando...
                    X