annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Marco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Marco

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    occhio perchč stai santificando la persona sbagliata, fidati

cmq, tornanto in topic, ciao marco e grazie ancora di tutto, di cuore
    avere due cancri e riuscire cmq nella vita......se nn č un mito lui nn lo so!!!!!
    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

ok, lance č un grande, ma se sapeste le cure che faceva quando č tornato a correre....e qui chiudo.

cmq sono 2 argomenti molto diversi...e 2 storie completamente differenti....
      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

Originariamente inviato da rex82 Visualizza il messaggio
        ok, lance č un grande, ma se sapeste le cure che faceva quando č tornato a correre....e qui chiudo.

cmq sono 2 argomenti molto diversi...e 2 storie completamente differenti....
        e qua quoto.

Io ho aperto il 3d x ricordare Marco. STOP.

Non l'ho aperto x decretare chi č il miglior ciclistica di sempre o chi e il migliore eroe nella vita quotidiana ect.

Non penso sia questo il luogo adatto.

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
        X