annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con cosa giocavamo da piccoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Con cosa giocavamo da piccoli?

Ho iniziato con HE-MAN....

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Non si girava il muso? cioè il pezzo con i fari anteriori?

Bellissime anche quelle
      si si, il muso!!! mi son espresso male!
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
        si si, il muso!!! mi son espresso male!
        Fantastiche
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Anche io le avevo

E i Giaigio (scritto come si pronuncia)...o come cazzo si scrive

I transformers, mi facevano impazzire, ma anche il LEgo, occupavo la sala da pranzo con enormi città per la felicità dei miei

Heman pure, per il potere di Gracefulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!
          Con ovviamente il castellone annesso ahhaha

Con le macchinine, poi facevo le colonne in giro per casa, e le spostavo una ad una per tutta la casa, delle file lunghissime hahahah

Quanta pazienza hanno avuto
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            pistole,fucili,coltelli,lego,omini snodabili (giocavo ore e ore senza dire una parola),sobbuteo,e il sega master system
            ... per quanto evidenziato lo faccio ancora adesso ...

Commenta

Adesso capisco perchè avevo così tante bambine da tenere a bada Voi eravate tutti a cazzeggiare
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

macchinine e micro machines poi armi e simili
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

lego, macchinine, palla(in-door e out-door), soldatini, commodore 64, amiga, super nintendo...
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

chi giocava a bottiglia da piccolo? quanti culetti che ho toccato... quante passerotte... che divertimento

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                      chi giocava a bottiglia da piccolo? quanti culetti che ho toccato... quante passerotte... che divertimento
                      ovvio
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X