annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Debiti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I Debiti...

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    quale sarebbe il video?
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da siciliarally Visualizza il messaggio
      il problema non è l'uso delle carte di credito,il problema è l'eccessivo uso di carta di credito e carte revolving.

il problema più grave secondo me che non c'è ne accorgiamo.cioè il pc comprato a rate (l'ho fatto un mio amico ed un errore assurdo perchè continui a pagare un prodotto già vecchio), il tv plasma lcd NUOVI ecc.... vengono considerati indispensabili.

io farei prestiti solo per auto,mobili ed eventualmente studio

ciao
      Anche avere tante carte di credito è un onere cmq
      Ci sono delle spese fisse che variano da carta a carta

lifecross han tolto il video
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        temo di sì... mi son perso qualcosa di gustoso?
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Si decisamente

Non amo moltissimo Beppe Grillo ma stavolta lo quotavo al 110%
          Quando uno ha ragione ha ragione
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

il video è stato rimosso.....cmq io ho visto fare finanziamenti anche per la palestra per dire......nn ci si salva più al giorno d'oggi, si vogliono avere le cose belle ma si è con l'acqua alla gola per averle...ha senso questa cosa?

senn posso prendere una tv lcd ne prendo una a tubo catodico, tanto il suo dovere lo fa anche quella a tubo catodico per dire
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Anche avere tante carte di credito è un onere cmq
              Ci sono delle spese fisse che variano da carta a carta

e io che ho detto?

intendevo criticare le tante carte di credito che si stipulano e non l'uso(che dovrebbe essere una cosa positiva se accompagnata da spese più basse)
              forse ho fatto capire male il mio discorso
              ciao
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

Sto operando...
              X