annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale paese rinascere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In quale paese rinascere?

Visto che in Italia per i motivi che tutti sappiamo la vita non e' propio il massimo!
    In quale paese vi piacerebbe rinascere?
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Re: In quale paese rinascere?

Il mio sogno e' l Australia mi da un senso di liberta'!
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

Anche io adoro l'Australia e sogno di andarci un giorno...perň a me l'Italia,a parte i problemi politici,piace un sacco
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Montecarlo.. Beverly Hills.. posti del genere.. il x' č del tutto superfluo..

Commenta

e chi lo dice che l'italia non č il massimo?

se potessi rinascere rinascerei in italia perň nella provincia non a roma, e figlio di contadini con un bel pezzo di terra da coltivare e su cui sudare...
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Germania,Danimarca,Norvegia,Repubblica ceca... oppure se devo uscire dall'europa direi anche io Australia
            cmq l'italia č il massimo come paese, sono gli italiani che nn sono il massimo come popolo.......

Commenta

io rinascerei in italia
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

parlando con i colleghi dopo tutto quello che mi dicono,vorrei abitare in Val d'Aosta...

mille agevolazioni...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  e chi lo dice che l'italia non č il massimo?

se potessi rinascere rinascerei in italia perň nella provincia non a roma, e figlio di contadini con un bel pezzo di terra da coltivare e su cui sudare...
                  Io dico che non e' il massimo perche' la nostra e' una reppublica fondata sul lavoro! ma de chi il lavoro che non c'e'! io sono assunto a tempo indeterminato ma quanti non sono nelle mie stesse condizioni? quindi non credo che per loro sia il massimo vivere in Italia!
                  Se parli per il territorio e' un altro discorso ma la mia discussione non e' incentrata su di esso ma sulla qualita' della vita!
                  Ultima modifica di nam75; 22-02-2007, 15:09.
                  DANY RULEZ

.

Commenta

Io vorrei rinascere a Los Angeles... č un mio sogno e prima o poi ci andrň!

Commenta

Sto operando...
                    X