annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale paese rinascere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: In quale paese rinascere?

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    stati uniti(los angeles o miami)...oppure in cina...
    avrei detto jappone! mi hai stupito!
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      avrei detto jappone! mi hai stupito!

la cina mi ha sempre affascinato di piů(apparte per le auto)...per via della sua filosofia, delle arti spirituali e fisiche...č uno spettacolo...

cmq non so voi...ma non vorrei rinascere in italia...ovvio che se devo nascere in medio oriente, allora meglio l'italia...ma ci sono molti altri paesi che preferisco
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
        Visto che in Italia per i motivi che tutti sappiamo la vita non e' propio il massimo!

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
          Il mio sogno e' l Australia mi da un senso di liberta'!
          Mio cugino vive in Australia...se devi farci una vacanza č bellissimo, ma da quel che mi racconta non ci abiterei neanche morto.

Io tutto sommato resto tranquillamente in Italia...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Rinascerei in Italia!!!!Ed anche nella mia cittŕ credo!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              Mio cugino vive in Australia...se devi farci una vacanza č bellissimo, ma da quel che mi racconta non ci abiterei neanche morto.

Io tutto sommato resto tranquillamente in Italia...
              come mai? (scusa la curiositŕ ma io qui il futuro lo vedo un pň buio...meglio avere un piano di riserva )
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

assolutamente montecarlo........
                Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  come mai? (scusa la curiositŕ ma io qui il futuro lo vedo un pň buio...meglio avere un piano di riserva )
                  In pratica con gli stranieri si comportano in generale da inglesi spocchiosi di serie B...spero di aver reso l'idea.

Per non parlare dei casini per ottenere un permesso di lavoro...
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Svezia o California...

Commenta

ENGLAND.....solo x la libertŕ che hanno in campo di auto!!!
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                      X