annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come definite il concetto di bellezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come definite il concetto di bellezza?

Visto che ritenete bellissima e stupenda ogni utente di sesso femminile che posta una propria foto su EE,qual'è per voi (in generale ovviamente,non riferito alle donne che postano su questo forum) il concetto di bellezza femminile?? Avete un vostro ideale di bellezza??

La stessa domanda può essere rivolta anche alle donne,qual'è secondo voi il concetto di bellezza maschile??
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Re: Come definite il concetto di bellezza?

la mia donna ideale?
    nn so nemmeno se esiste comunque capelli lunghi neri lisci occhi chairissimi verdi o azzurri bel fisico e che sopratutto NN ROMPA I CO....NI sull'ultima scherzo....
    questo sarebbe il mio canone di ragazza ideale xo diciamo che nn sto li a guardare se e bionda nn mi piace anzi...posso dire che ogni ragazza e bellissima a modo suo...c'e sempre quel nnsocche che cmq attira in ogni ragazza che puo essere la simpatia la bellezza la dolcezza tenerezza e cosi via
    TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
    SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
    son DiabolikO® nell'amplesso
    buon viaggio anastasia

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Visto che ritenete bellissima e stupenda ogni utente di sesso femminile che posta una propria foto su EE,............

La stessa domanda può essere rivolta anche alle donne,qual'è secondo voi il concetto di bellezza maschile??
      ki sarebbero sti maniaci ??

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

FEMMENA
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          FEMMENA
          ah quindi basta che respiri?
          buon viaggio anastasia

Commenta

la bellezza in una ragazza ha mille sfacettature, puo essere bella xke ha un fisico statuario, lo puo essere xke ha un carettere particolare e lo puo essere x mille altri motivi.
            cmq la mia ragazza ideale dovrebbe essere rossa o mora, occhi verdi o azzurri, fisico normale (evitando qquelle che sembrano stuzzicadenti), ma la cosa piu importante è il carattere che dovrebbe essere il piu possibile simile al mio.....
            Coyote marpionazzo in
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
            GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
            ClubC2Italia

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Visto che ritenete bellissima e stupenda ogni utente di sesso femminile che posta una propria foto su EE,qual'è per voi (in generale ovviamente,non riferito alle donne che postano su questo forum) il concetto di bellezza femminile?? Avete un vostro ideale di bellezza??

Bella domanda...

Personalmente trovo più interessante frequentare una donna magari non bellissima fisicamente ma con altre qualità...ovvero simpatia, cultura, fantasia ecc.

Insomma solo la bellezza fisica e niente altro non mi attira particolarmente....
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
                la bellezza in una ragazza ha mille sfacettature, puo essere bella xke ha un fisico statuario, lo puo essere xke ha un carettere particolare e lo puo essere x mille altri motivi.
                cmq la mia ragazza ideale dovrebbe essere rossa o mora, occhi verdi o azzurri, fisico normale (evitando qquelle che sembrano stuzzicadenti), ma la cosa piu importante è il carattere che dovrebbe essere il piu possibile simile al mio.....
                ti quoto su tutto...ma sul carattere no se avete lo stesso carattere nn credi che vi stufereste prima?cioe io credo che in un rapporto ci debbano essere sorpese se siete uguali diciamo che uno prevede cio che fara l'altro e bho diciamo che mancherebbe un certo nn so che....diciamo piu che lo stesso magari simile...almeno dal mio punto di vista
                buon viaggio anastasia

Commenta

la bellezza é troppo soggettiva
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

beh...non ho un "modello di bellezza femminile"...
                    non dico "mi piacciono le bionde" "mi piacciono alte 1,90m" e magari poi mi passa una con capelli castani e alta 1,70 e mi fa perdere la testa...può anche essere che non è niente di eccezionale ma come carattere mi fa perdere la testa...è successo...

però posso dire di avere un debole per le latine...spagnole, messicane ecc...che parlano italiano ma con quel forte accento spagnolo (non tipo natalia estrada o vanessa incontrada che parlano italiano meglio di me)
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                    X