annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come definite il concetto di bellezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come definite il concetto di bellezza?

il concetto di bellezza è molto soggettivo..puoi trovar bella una persona anche se poi fisicamente e di aspetto non lo è per gli altri...siamo attratti da piccole cose che vanno oltre l'aspetto..se vedi una bellissima ragazza certo la guardi,gli fai i complimenti ma poi magari non ne sei attratto o non ti innamori nonostante la bellezza...mentre ironia della sorte magari ti innamori di una che di aspetto non sarà miss Italia ma che caratterialmente e come si muove o ti parla ti fa perder la testa!!!è difficile stabilire,secondo me,realmente chi è davvero bello...è sempre il cuore che vince e stabilisce chi è bello per noi!!
    Pazzo per mercedes-benz CLK

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Visto che ritenete bellissima e stupenda ogni utente di sesso femminile che posta una propria foto su EE,qual'è per voi (in generale ovviamente,non riferito alle donne che postano su questo forum) il concetto di bellezza femminile?? Avete un vostro ideale di bellezza??

La stessa domanda può essere rivolta anche alle donne,qual'è secondo voi il concetto di bellezza maschile??
      Ciao Anto78!

Ho postato le foto di mia nonna...

Ihihihi... voglio vedere se commentano anche queste allo stesso modo...

Un saluto!
      Ultima modifica di Adrena; 28-02-2007, 23:22.

Commenta

Hihihi ho appena visto fortissima tua nonna alla batteria e con la pettinatura stramba
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

domanda principalmente x le donne: quanto conta x voi l'altezza?
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Visto che ritenete bellissima e stupenda ogni utente di sesso femminile che posta una propria foto su EE,qual'è per voi (in generale ovviamente,non riferito alle donne che postano su questo forum) il concetto di bellezza femminile?? Avete un vostro ideale di bellezza??

La stessa domanda può essere rivolta anche alle donne,qual'è secondo voi il concetto di bellezza maschile??
            E' sufficiente che sia femminile ed abbia un viso grazioso . Per me e' gia' sufficiente questo per definire una fanciulla : Bella

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              si dice:altezza mezza bellezza

ma anche che il vino buono sta nelle botti piccole

e alla fine della fiera ci sono sia alti che bassi singles
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                si dice:altezza mezza bellezza

ma anche che il vino buono sta nelle botti piccole

e alla fine della fiera ci sono sia alti che bassi singles
                A me la donna alta piace davvero poco...non so perchè...è così da sempre. E considerate che sono alto 1 metro e 87...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

come richiamo sessuale penso che la donna alta mi attizzi di +...

ma da avere accanto mi piace meno...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    Sinceramente per me conta abbastanza ma potrebbe contare a primo impatto,poi se ci sono tante altre cose che mi colpiscono l'altezza non è assolutamente importante...però meno male che Dark è alto
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da linny Visualizza il messaggio
                      difficile dire cosa colpisce o meno di una persona...

a me colpiscono gli occhi... guardo subito quelli
                      concordo...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X