annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi gli utenti di EE?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti bravi gli utenti di EE?...

Apro questo 3d un po' contro corrente..

mi spiego.. leggo la maggior parte dei 3d e trovo tutti bravi ragazzi..

allora riassumendo..

in quello delle corna: qsi nessuno lo fa.. anzi.. dissociano tutti dal pensiero e stanno da dio cosi'.. peccato poi che le coppie vadano qsi sempre in sfascio x questo motivo (fonte libero non mi ricordo di che giorno..)

ne il kit di cocaina: nessuno ne ha mai fatto uso e tutti si scandalizzano (nell 95% delle bancone italiane son state trovate tracce di sostanze stupefacenti.. )

Il senso del Sabato sera: qui invece tutti tornano a casa prima dell'una.. e tirare oltre costa fatica e sonno.. ma chi saranno mai quella massa di pazzi che sta in giro oltre quell'orario?

ora mi fermo qui.. non ho voglia di citarne altre.. vorrei solo chiedervi..

su EE ci sono solo bravissime persone o semplicemente è bello scrivere si perbenismo dietro una tastiera e poi picchiare il primo che all'incrocio vi taglia la strada?
    84
    Si, son tutti bravi..
    9.52%
    8
    No, son dei falsi moralisti...
    90.48%
    76

Re: Tutti bravi gli utenti di EE?...

Credo proprio che qualcuno non dica la verità, anche se a ben pensarci, prendendo ad esame il forum di EE, su 44.355 iscritti siamo sempre i soliti 200/300 a scrivere in off-topic...

Quindi potrebbe anche darsi che una grande maggioranza di questi 200/300 siano bravi ragazzi come si desrivono, e che tutti quelli che si trovano in giro il sabato sera fino a tardi, o che mettono le corna, si trovino tra i 44.000 utenti rimanenti...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ho votato l'ultima.......resto cosi nel dubbio
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Credo proprio che qualcuno non dica la verità, anche se a ben pensarci, prendendo ad esame il forum di EE, su 44.355 iscritti siamo sempre i soliti 200/300 a scrivere in off-topic...

Quindi potrebbe anche darsi che una grande maggioranza di questi 200/300 siano bravi ragazzi come si desrivono, e che tutti quelli che si trovano in giro il sabato sera fino a tardi, o che mettono le corna, si trovino tra i 44.000 utenti rimanenti...
        si.. ma i 3d che ho citato erano solo x esempio.. parlo di perbenismo allo stato puro..

sembrano tutti santi quelli che scrivono e i pochi che ho visto andar fuori corrente (basta guardare qualche discussione sul sesso o sulle storie a distanza..) son stati sbranati vivi..

Commenta

votato ultima opzione...come ci son quelli bravi ci pure quelli + cattivi...

ma non è detto che tutti partecipino a quei 3d..quindi è difficile stimare...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

molti si nascondono,oppure dimostrano ciò che vorrebbero essere..
            Pazzo per mercedes-benz CLK

Commenta

ho votato l'ultima perchè sono d'accordo sul fatto che molti si nascondano dietro al monitor...io parlando x me ho la coscienza pulita (ovvio che nessuno lo può confermare e siamo al punto di prima ma vabè....almeno io so di dire quello che penso) e non ho mai fatto falso perbenismo....se ho qualche cazzata da dire che ho fatto la dico
              vero anche che sia strano che moltissimi rispondano da "bravi ragazzi", da l'impressione a volte che stiano fingendo...vero anche che leggendo tutti questi post i "cattivi ragazzi" magari non rispondono dicendo come la pensano veramente x non essere linciati
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Io posso parlare solo per me...gli altri non li conosco...tranne Stik e Temucin...
                E sono esattamente come appaiono in forum...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

io magari non scendo nel dettaglio ma quel che scrivo è vero..su altri forum mi lascio andare molto di più..ma ance qui sicuramente non dico bugie...
                  come sono qui (e più su un altro forum) sono dal vivo..

uso anche sempre nik978 ovunque..quindi basta una ricerchina su google...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

devo dire che l'ultima opzione rispecchia anche el mie idee.. e a quanto vedo sembra quella che prenda maggior considerazione..

Commenta

Sto operando...
                    X