Apro questo 3d un po' contro corrente..
mi spiego.. leggo la maggior parte dei 3d e trovo tutti bravi ragazzi..
allora riassumendo..
in quello delle corna: qsi nessuno lo fa..
anzi.. dissociano tutti dal pensiero e stanno da dio cosi'.. peccato poi che le coppie vadano qsi sempre in sfascio x questo motivo (fonte libero non mi ricordo di che giorno..)
ne il kit di cocaina: nessuno ne ha mai fatto uso e tutti si scandalizzano (nell 95% delle bancone italiane son state trovate tracce di sostanze stupefacenti..
)
Il senso del Sabato sera: qui invece tutti tornano a casa prima dell'una.. e tirare oltre costa fatica e sonno.. ma chi saranno mai quella massa di pazzi che sta in giro oltre quell'orario?
ora mi fermo qui.. non ho voglia di citarne altre.. vorrei solo chiedervi..
su EE ci sono solo bravissime persone o semplicemente è bello scrivere si perbenismo dietro una tastiera e poi picchiare il primo che all'incrocio vi taglia la strada?

mi spiego.. leggo la maggior parte dei 3d e trovo tutti bravi ragazzi..

allora riassumendo..
in quello delle corna: qsi nessuno lo fa..

ne il kit di cocaina: nessuno ne ha mai fatto uso e tutti si scandalizzano (nell 95% delle bancone italiane son state trovate tracce di sostanze stupefacenti..

Il senso del Sabato sera: qui invece tutti tornano a casa prima dell'una.. e tirare oltre costa fatica e sonno.. ma chi saranno mai quella massa di pazzi che sta in giro oltre quell'orario?

ora mi fermo qui.. non ho voglia di citarne altre.. vorrei solo chiedervi..
su EE ci sono solo bravissime persone o semplicemente è bello scrivere si perbenismo dietro una tastiera e poi picchiare il primo che all'incrocio vi taglia la strada?

Commenta