annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi gli utenti di EE?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutti bravi gli utenti di EE?...

bhe dai poi non č detto che tutte in una volta ,come ho detto cazzate fatte e non poche ma non proprio tutte e non tutte in contemporanea

Commenta

č normale far cazzate, fa parte della vita!!
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
        č normale far cazzate, fa parte della vita!!
        concordo e l'importante č saperne le conseguenze e accettarle

Commenta

A volte non si sanno le conseguenze, le saidopo aver fatto a cazzata...
          L'importante appunto č accettarle e pagarle le conseguenze, ormai la cazzata č fatta!!
          Eat Me
          Hell is for HEROES!!
          La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Bhe, alcuni dicono palle, ma non credo che siano tutti falsi dai. Su un forum basta fare finta che una discussione non esista e fare a meno di rispondere

Secondo me č cosě

Il fatto che non risponda mai in thread di droghe o tradimenti o altro non vuol dire che mi faccia di chissŕ che cosa o tradisca la mia fidanzata eh
            Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
              in quello delle corna: qsi nessuno lo fa.. anzi.. dissociano tutti dal pensiero e stanno da dio cosi'.. peccato poi che le coppie vadano qsi sempre in sfascio x questo motivo (fonte libero non mi ricordo di che giorno..)
              Sono Single e non vado con le fidanzate

ne il kit di cocaina: nessuno ne ha mai fatto uso e tutti si scandalizzano (nell 95% delle bancone italiane son state trovate tracce di sostanze stupefacenti.. )
              Non fumo,non bevo e non mi drogo

.. ma chi saranno mai quella massa di pazzi che sta in giro oltre quell'orario?
              Infatti e' quello che mi chiedo anche io

su EE ci sono solo bravissime persone o semplicemente č bello scrivere si perbenismo dietro una tastiera e poi picchiare il primo che all'incrocio vi taglia la strada?
              Io non sono affatto perbenista e non mi frega assolutamente nulla di quello che fanno gli altri,basta che non fanno del male a me o alle persone che ho care

Commenta

Si racconta che, tempo fa, una figura dai capelli lunghi ed idee alquanto anticonformiste disse: "chi e' senza peccato scagli la prima pietra...".

Se qualcuno/a mi volesse convincere di non aver mai combinato una qualche stupidata rischierebbe di apparirmi come una persona superficiale, prima di tutto senza nessuna sincerita' verso se stesso/a.
                Me compreso...

Personalmente non conosco nessuno degli utenti di questo forum al di fuori delle righe che ho letto e, per ora, nessuno conosce me.
                Questo mi basta per tenermi lontano dall'additare qualcuno di essere falso moralista o falso anticonformista e, fino a quando riesco a resistere all'innato istinto dell'uomo che lo spinge costantemente a giudicare, preferirei non additare nessuno nemmeno dopo averlo conosciuto meglio.
                N.B. Ho detto: fino a quando riesco...

Comunque vi posso garantire che dal vivo sono un grandissimo scassa maroni...

Un saluto.

Andrea.

Un quote per Kal-El 82 che ha postato prima che io finissi di scrivere...
                Ultima modifica di Adrena; 01-03-2007, 20:37.

Commenta

Un pň e un pň.. molti si nascondono dietro internet..

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLů
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da Adrena Visualizza il messaggio
                    ....Se qualcuno/a mi volesse convincere di non aver mai combinato una qualche stupidata rischierebbe di apparirmi come una persona superficiale, prima di tutto senza nessuna sincerita' verso se stesso/a....
                    Una stupidaggine tutti l'hanno fatta,ma tirare di coca o fare le corna alla ragazza,per me,sono molto piu' di una stupidaggine.......

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Una stupidaggine tutti l'hanno fatta,ma tirare di coca o fare le corna alla ragazza,per me,sono molto piu' di una stupidaggine.......
                      Grande Kal!!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X