Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    io di amiche donne ne ho poche ma buone,ma sinceramente me le ciulerei cmq
    ah ah ah ah ah ah ah..........

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      io di amiche donne ne ho poche ma buone,ma sinceramente me le ciulerei cmq
      quoto scopare,scopare,scopare sempre,per essere amici c'è sempre tempo

      l unica cosa evito le donne degli amici se sono donne serie,quello non si fa
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Il mio stato d'animo oggi è esattamente questo.
        Perlomeno non sono né felice né triste, mi consola ciò!

        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          sei in fase "smarrimento"....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Sono passata ben presto alla fase incazzatura. Non mi dispero neanche più, proprio non me ne frega un cavolo del mio ex. Quando uno arriva a ferirti apposta anche dopo essersi lasciati.. ma vaffanculo, vah..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              bene sabry! comunque x me oggi è un giorno speciale.e il primo sms di auguri alle 01.38 indovinate di chi è?si di lei.....io x il suo compleanno gliel'ho mandato verso le 9 di sera.........lei subito dopo la mezzanotte.......e stanotte l'ho sognata e la respingevo avendo tanto male dentro.....mah......passerà......
              ho incontrato pure suo papa a una sagra e ci siamo salutati perche sono in ottimi rapporti.anche lui ha scosso la testa e nn capisce
              vice presidente 3D autocross

              chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

              news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                bene sabry! comunque x me oggi è un giorno speciale.e il primo sms di auguri alle 01.38 indovinate di chi è?si di lei.....io x il suo compleanno gliel'ho mandato verso le 9 di sera.........lei subito dopo la mezzanotte.......e stanotte l'ho sognata e la respingevo avendo tanto male dentro.....mah......passerà......
                ho incontrato pure suo papa a una sagra e ci siamo salutati perche sono in ottimi rapporti.anche lui ha scosso la testa e nn capisce
                Tutti 'sti ex.. coparli tutti, dal primo all'ultimo..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Tutti 'sti ex.. coparli tutti, dal primo all'ultimo..
                  dai non dire così... io non ho la ragazza ma se cercasse di ferirmi apposta , allora l' arma migliore è l' indifferenza non la pistola
                  Old car don't die , they just get lower !

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                    dai non dire così... io non ho la ragazza ma se cercasse di ferirmi apposta , allora l' arma migliore è l' indifferenza non la pistola
                    Ci sono tante cose che non ho raccontato qui, perché sono cose un po' private..
                    Ma si tratta di cose che, nel corso dei quasi 2 anni, mi hanno ferita..
                    Ma in questi giorni è peggio.. voleva far sesso. Cioé, vieni a chiedermelo A ME con cui sei stato quasi 2 anni??? Io la trovo un'offesa..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      hai ragione quello non l' avevo calcolato ... hai tutte le ragioni e la mia stima , avrei reagito così anch'io in quel caso comunque , per fortuna , non siamo tutti così o perlomeno non si cerca solo sesso , ma qualcosa di più coerente in un rapporto :iao:
                      Old car don't die , they just get lower !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X