Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Tutto in processo..
    Ancora ci sto capendo poco io..
    Processo buono o cattivo?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Riprendo la discussione.. purtroppo.
      Morto un papa se ne fa un altro

      Brutto a dirsi ma è la dura realtà

      Inoltre, col passare degli anni, ho capito che certe persone è meglio perderle che trovarle... chiaramente non so se questo vale anche nel tuo caso.

      In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        E' un processo cattivo.. ma qui non è colpa sua, non è colpa di nessuno.. a volte certe medicine rendono i pensieri diversi da quello che è la realtà. Ed è cosa sta succedendo.. purtroppo il bisogno di seguire una cura che sballa la produzione di ormoni, e quindi anche l'umore. O così, o malato a vita e conseguenze relative.. mi fa più male vederlo così cambiato, che il fatto di lasciarci.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          E' un processo cattivo.. ma qui non è colpa sua, non è colpa di nessuno.. a volte certe medicine rendono i pensieri diversi da quello che è la realtà. Ed è cosa sta succedendo.. purtroppo il bisogno di seguire una cura che sballa la produzione di ormoni, e quindi anche l'umore. O così, o malato a vita e conseguenze relative.. mi fa più male vederlo così cambiato, che il fatto di lasciarci.
          Azz....psicofarmaci o solo ormoni? Non sapevo che i secondi fossero così "tosti". Almeno la cura sarà permanente no?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            E' un processo cattivo.. ma qui non è colpa sua, non è colpa di nessuno.. a volte certe medicine rendono i pensieri diversi da quello che è la realtà. Ed è cosa sta succedendo.. purtroppo il bisogno di seguire una cura che sballa la produzione di ormoni, e quindi anche l'umore. O così, o malato a vita e conseguenze relative.. mi fa più male vederlo così cambiato, che il fatto di lasciarci.
            A trovarle ragazze come te......
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Per la tiroide, gli psicofarmaci ho avuto modo di sperimentali sulla mia pelle per un periodo.. E non abbattono così tanto.. Ieri l'ho visto, era confuso.. Ma di una confusione data da "qualcosa che non conosce". Spero non abbia mai bisogno della medicina più forte..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                E.. La cura per ora non è perenne, se la cosa peggiorasse dovrà prendere quella più forte a vita. Credevo anche io che non fosse dato da quelle medicine, ma sento sempre più gente che o è stata curata sempre per lo stesso motivo, o che ha avuto parenti/amici in cura.. Sempre la stessa risposta: fanno svarionare!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  E.. La cura per ora non è perenne, se la cosa peggiorasse dovrà prendere quella più forte a vita. Credevo anche io che non fosse dato da quelle medicine, ma sento sempre più gente che o è stata curata sempre per lo stesso motivo, o che ha avuto parenti/amici in cura.. Sempre la stessa risposta: fanno svarionare!
                  Brutta storia. Perdona il mio scarso tatto, lo notavo nella risposta precedente.
                  Immagino che tu abbiamo un timore inconscio dell'eventualità prima citata, ed è comprensibile, oltre che naturale. Lui in tal senso si è mosso?

                  Non vado oltre con le domande, non voglio entrar nel privato, anche se così lo sto già facendo
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Bel problema pensarci..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Io piuttosto mi chiederei come trovare e scegliere signorine piu' serene,
                      meno bisbetiche, meno vizziate e meno capricciose.
                      (e non aggiungo altro, perche' altrimenti diventa una missione impossibile,
                      perlomeno nelle zone autoctone)
                      Diciamo che ho bisogno di una signorina abbastanza lunga e muscolosa.
                      perche' devo fare lo spurgo freni, e in questi casi bisogna arrivare al fondo corsa
                      della pompa, altrimenti resta il liquido vecchio e l'auto frena male.
                      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                      http://www.mulliner.org/pc.cgi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X