Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Ogni tanto mi rileggo questa discussione in un certo lasso di tempo..

    Debbo dire che di acqua sotto ai ponti ne è passata. Tanta, forse anche fin troppa.

    E' incredibile come io sia cambiata nel corso degli anni. Quanto fessa ero.. quanto "bimba" ero.. E neanche troppo tempo fa. Quando l'anno scorso seguivo ciecamente in tutto e per tutto il mio ex, lo vedevo come punto focale, come la verità assoluta. E quando ha iniziato a cornificarmi, la sfiducia è tramutata in morbosa gelosia.
    La prima volta che mi ha cornificata, oltre al "BASTARDO!!!" che gli ho urlato avrei dovuto mandarlo a raccogliere spighe in un campo in ginocchio, a mano, e spiga per spiga.
    E la morbosa gelosia si è tramutata presto in crisi ansiose, panico, sensi di smarrimento.. tira e molla vari..

    Prima ancora? Il violento. Un figlio di mignotta (che anche lei si merita questo appellativo, non offendo le madri così "ad minkiam", essendo complice) che fortunatamente è sparito dal forum.. altrimenti ad andare dai carabinieri ci metto veramente poco.

    Adesso ho un ragazzo che fortunatamente non mi dà senso di amore morboso, ma qualcosa di lineare, rilassante, qualcosa che mi dà il benessere quotidiano di cui ho bisogno. Niente di più, e niente di meno. Ma è tutto ciò che voglio!
    Io spero che vada avanti così..
    ciao Sabryina...... guarda, te lo auguro con tutto me stesso! gli affari di cuore sono quelli, che fanno più male in assoluto! attualmente sto passando un periodaccio!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Discussione: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      forse non bisognerebbe rialzarsi per niente... basterebbe sdraiarsi sopra un'altra.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
        Discussione: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        forse non bisognerebbe rialzarsi per niente... basterebbe sdraiarsi sopra un'altra.
        ti nomino re della discussione
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          troppe variabili.... io sto davvero da cani e non cio manco piu la forza di raccontare. posso solo dire che le donne (alcune) sono cosi ottusem testarde e incoerenti da snervare pure i piu incalliti innamorati.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
            Discussione: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            forse non bisognerebbe rialzarsi per niente... basterebbe sdraiarsi sopra un'altra.
            idolo .......

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            troppe variabili.... io sto davvero da cani e non cio manco piu la forza di raccontare. posso solo dire che le donne (alcune) sono cosi ottusem testarde e incoerenti da snervare pure i piu incalliti innamorati.
            ti capisco perfettamente ...... ci vuole davvero tanta, ma tanta pazienza!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              recentemente ho conosciuto una donna latino americana! almeno così penso che sìa.... a giudicare dall'accento! parla italiano abbastanza bene ........ mi sembra molto interessante ....... ma piccolo problema: è sposata! ècchè pensavate, che volessi andare oltre con lei? naaaaa ..... per adesso cerco nuove amicizie, poi sarà quel che sarà! così tento di godermi la vita

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                èmbè...... qui dentro nessuno ha più da scrivere niente? che sia buon segno? oppure brutto segno........ bè vabbè, a me è capitato di conoscere una nuova ragazza, ungherese, 25 anni ....... ma alla fine dopo neanche un mese, si è rivelata per quello che era veramente ....... ècchè palle, perciò lo mandata aff......lo ....... adesso ne ho puntata n'altra, italianissima! devo solo offrirle da bere quando la becco di nuovo ........ poi si vedrà

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Riprendo la discussione.. purtroppo.
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Why? Dicci....
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Tutto in processo..
                      Ancora ci sto capendo poco io..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X