Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
    Beh, bisogna vedere COME ritorna...a Te è andata "bene" perchè la tua ragazza ha dimostrato di essere davvero innamorata di Te, ha capito i suoi sbagli e si sta impegnando a non commetterli più...
    Ad altri ( ) è andata diversamente, e ci hanno messo un bel po' a capire che i "ritorni" non erano altro che ulteriori prese per il (oltre i 6 anni passati insieme)
    Ma una persona che si comporta cosi con me non mi ama davvero,se sei innamorato/a perso/a non ti passano proprio per la testa ste cose,anche se la coppia attraversa momenti un pò difficili,qualunque problema ci possa essere tra due persone che si amano non è concepibile proprio andarsene col primo o con la prima che capita
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Se finiscono vuol dire che non erano le giuste storie
      giustissimo!!!!!io non capisco come ci si possa uccidere a 20 anni perchè una storia finisce!!!!
      secondo me la cura migliore sono gli amici e non stare in casa a piangersi addosso!!!sbaglio?
      magari agli occhi di qualcuno posso sembrare superficiale o altro ma nella vita le sofferenze sono ben altre!!!io ne ho provate alcune,forse per questo motivo ragiono così!!!
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Ma una persona che si comporta cosi con me non mi ama davvero,se sei innamorato/a perso/a non ti passano proprio per la testa ste cose,anche se la coppia attraversa momenti un pò difficili,qualunque problema ci possa essere tra due persone che si amano non è concepibile proprio andarsene col primo o con la prima che capita
        dopo anni ci possono essere dei cali di interesse...
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
          Be poi è ovvio ke bisogna valutare da caso a caso.. metti ke è stata solo una sbandata.. metti ke alla fine con quell altro nn c ha fatto nulla.. o al MASSIMO un bacetto..

          sta a noi decidere se ne vale la pena...
          Per me già questo basta a farmi perdere la fiducia,purtroppo io sono fatta cosi...magari potrei pure perdonare,chi lo sa,ma non riuscirei mai a dimenticare
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
            ho vissuto una cosa +o- simile.. i suoi parenti ovviamente anke se ifondo credevano ke avesse sbagliato DOVEVANO tirare acqua al proprio mulino.. poi io non mi sono fatto vedere molto sofferente ai suoi okki,anzi uscivo e quando la incrociavo ridevo e skerzavo mentre lei stava con un altro.. e dopo 1 mese dico 1.. sai cosa è successo?? è venuta a piangere.. pregandomi x diversi giorni di xdonare... ricordati ke le lunghe storie avvolte hanno questi traumi ke si rivelano fuoki di paglia o solo voglia di evadere un po dopo anni di routinne.. ma di solito la persona ke ha mollato è la prima a tornare sui suoi passi come un agnellino!!
            e tu che le hai detto???
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Ma una persona che si comporta cosi con me non mi ama davvero,se sei innamorato/a perso/a non ti passano proprio per la testa ste cose,anche se la coppia attraversa momenti un pò difficili,qualunque problema ci possa essere tra due persone che si amano non è concepibile proprio andarsene col primo o con la prima che capita
              TEORICAMENTE saresti da quotare come al solito
              PRATICAMENTE anche...

              C'è da dire solo che oggi come oggi molte ragazze (per non generalizzare e dire la totalità) non sanno cos'hanno per la testa...e secondo me non sanno (e comportandosi in certi modi, mai lo sapranno) cosa vuol dire davvero amare.
              Ciò non toglie che se una è DAVVERO (ma come fai ad esserne davvero sicuro?) pentita e riconosce DAVVERO i suoi errori...Io sono per la 2a chance...sarò troppo buono?
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                giustissimo!!!!!io non capisco come ci si possa uccidere a 20 anni perchè una storia finisce!!!!
                secondo me la cura migliore sono gli amici e non stare in casa a piangersi addosso!!!sbaglio?
                magari agli occhi di qualcuno posso sembrare superficiale o altro ma nella vita le sofferenze sono ben altre!!!io ne ho provate alcune,forse per questo motivo ragiono così!!!
                Beh ti dò ragione in parte..dipende dal carattere di ognuno,da come vivi l'amore,come consideri questo semtimento e quanta importanza gli dai...e da questo scaturisce la sofferenza più o meno forte
                sicuramente è inutile starsene in casa a piangersi addosso ma non è sempre vero questo..spesso stare in mezzo alla gente può essere ancora più deprimente che starsene da soli...
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                  e tu che le hai detto???
                  Be lei mi ha fatto delle premesse,poi me la sono tirata un po.. e dopo giorni di lacrime.. l ho baciata e dopo un mesetto di frequestazione dove lei mi stava incollata manco fosse la mia gemella siamese ho detto di si..
                  diciamo ke ho dato un altra possibilità x quello ke si era costruito,x quello ke provavo io al dilà della fiducia ecc. e soprattutto x nn rendere innutili gli anni della mia vita passati con lei..
                  PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    TEORICAMENTE saresti da quotare come al solito
                    PRATICAMENTE anche...

                    C'è da dire solo che oggi come oggi molte ragazze (per non generalizzare e dire la totalità) non sanno cos'hanno per la testa...e secondo me non sanno (e comportandosi in certi modi, mai lo sapranno) cosa vuol dire davvero amare.
                    Ciò non toglie che se una è DAVVERO (ma come fai ad esserne davvero sicuro?) pentita e riconosce DAVVERO i suoi errori...Io sono per la 2a chance...sarò troppo buono?
                    ..ma sarà ke siamo dei sognatori

                    ce anke da dire ke il brodo riscaldato nn è sempre buono come prima!
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      TEORICAMENTE saresti da quotare come al solito
                      PRATICAMENTE anche...

                      C'è da dire solo che oggi come oggi molte ragazze (per non generalizzare e dire la totalità) non sanno cos'hanno per la testa...e secondo me non sanno (e comportandosi in certi modi, mai lo sapranno) cosa vuol dire davvero amare.
                      Ciò non toglie che se una è DAVVERO (ma come fai ad esserne davvero sicuro?) pentita e riconosce DAVVERO i suoi errori...Io sono per la 2a chance...sarò troppo buono?
                      Sicuramente sei troppo buono..
                      Il fatto è che non lo saprai mai se si sono pentite davvero...alcune ragazze sanno fingere molto bene purtroppo poi comunque ognuno dentro di se sa cosa fare..una volta erano i ragazzi considerati degli stronzi inauditi,ora la sotuazione si è capovolta ma è pure peggiorata!!!
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X