Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Diciamo che senza donne la maggiorparte degli uomini è una gran massa di fessi.. chiariamo questa cosa..

    fate tanto i duri, i "macho".. e poi.. e poi???

    i misteri della natura umana..
    verissimo,l'uomo è un fesso totale,l'ho sempre detto
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

    WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      se si riprendesse è un miracolo.



      Ha imparato ad essere stron*o.. ma sulla persona sbagliata..
      Si ho notato e mi dispiace perchè soffrono sempre le persone che non c'entrano nulla
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Si ho notato e mi dispiace perchè soffrono sempre le persone che non c'entrano nulla
        a pensarci mi vien da piangere.. no.. anzi.. sto già piangendo..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          dai non piangere io per la mia ex ho pianto come un bambino e abbiamo pianto anche insieme quando l'ultima volta che ci siamo visti le ho detto di amarla ancora.
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

          WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            dai non piangere io per la mia ex ho pianto come un bambino e abbiamo pianto anche insieme quando l'ultima volta che ci siamo visti le ho detto di amarla ancora.
            no, l'ho già fatto.. e penso che sarà così per tutta la mattinata.. ma che volete farci.. sono "impassibile" verso queste cose
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              ragazzi/e ora vi lascio(non piangete) vado a dormire che da ieri ancora non l'ho fatto è un periodo che non mi va di dormire e voglio fare altre cose,ma a un certo punto il fisico cede alle lusinghe di morfeo buona giornata a tutti e fatevi forza anzi,facciamoci forza che il mondo e la vita va avanti e morto un papa se ne fa un altro
              NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
              Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

              WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                ragazzi/e ora vi lascio(non piangete) vado a dormire che da ieri ancora non l'ho fatto è un periodo che non mi va di dormire e voglio fare altre cose,ma a un certo punto il fisico cede alle lusinghe di morfeo buona giornata a tutti e fatevi forza anzi,facciamoci forza che il mondo e la vita va avanti e morto un papa se ne fa un altro
                Io vi dò il mio supporto morale
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  ragazzi/e ora vi lascio(non piangete) vado a dormire che da ieri ancora non l'ho fatto è un periodo che non mi va di dormire e voglio fare altre cose,ma a un certo punto il fisico cede alle lusinghe di morfeo buona giornata a tutti e fatevi forza anzi,facciamoci forza che il mondo e la vita va avanti e morto un papa se ne fa un altro
                  ho pianto.. ma alla fine mi è servito a sfogarmi un po'.. da questa rabbia/delusione/illusione.. c'è un po' tutto dentro..

                  EDIT: e nonostante tutto, non ce la faccio proprio ad avere rancore per questa persona. No, proprio non ci riesco.. è troppo importante per me..
                  Ultima modifica di Sabryina; 03-10-2007, 10:22.
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    Perchè, pensando di star già bene, stavo conoscendo un altra ragazza, e molto probabilmente l'ho anche illusa...
                    Ma, come dice Lancie...prima di prendere la macchina nuova...finisci di pagare quella vecchia...
                    Ed io di rate della macchina vecchia, purtroppo mi sono accorto di averne ancora un bel po'...
                    bravo socio...anche xchè cosi facendo rischi di prendere x il culo 2 persone:te stesso e lei...
                    indi prenditi il tempo che vuoi senza dare illusioni che fanno malissimo...se lei è intelligente capisce..
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Diciamo che senza donne la maggiorparte degli uomini è una gran massa di fessi.. chiariamo questa cosa..

                      fate tanto i duri, i "macho".. e poi.. e poi???

                      i misteri della natura umana..
                      dipende che tipo di donna.....se uno ha di fianco la classica zoccola l'uomo è ancora + fesso...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X