AH AH AH AH
teatrale??? RIDICOLO, altro che teatrale!
E talmente fasullo che ci riesco anche io a fare come ha fatto lui.
Fatemi vedere IN TEMPO REALE la sepultura di berry e in tempo reale la sua uscita da tre metri sottoterra...... che cagata di programma.
A berry..... ma torna a giocare con le carte va
Mai sentito parlare di illusionismo? Mai sentito parlare di David Copperfield?
Penso che nessuno al mondo creda che abbiano chissà quali poteri paranormali... sono solo bravi a distrarre l'attenzione e a nascondere le cose... e lo fanno con un po' di teatralità, altrimenti sarebbe noioso.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
David Copperfield fece sparire la statua della libertà........nn penso ke abbia poteri paranormali....ne che sia stata FISICAMENTE spostata....ha solo fatto in modo ke il pubblico pensasse così....difatti si kiamano illusionisti...e nn santi....loro fanno i miracoli........
David Copperfield fece sparire la statua della libertà........nn penso ke abbia poteri paranormali....ne che sia stata FISICAMENTE spostata....ha solo fatto in modo ke il pubblico pensasse così....difatti si kiamano illusionisti...e nn santi....loro fanno i miracoli........
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
[QUOTE=osmosis;11149983]Mai sentito parlare di illusionismo? Mai sentito parlare di David Copperfield?
Penso che nessuno al mondo creda che abbiano chissà quali poteri paranormali... sono solo bravi a distrarre l'attenzione e a nascondere le cose... e lo fanno con un po' di teatralità, altrimenti sarebbe noioso.[/QUOTE]
Per me è stato molto poco bravo.
Poi è solo una mia impressione per carità.
Dico e ripeto, che ad uscire da sottoterra come ha fatto lui ci sarebbe riuscito CHIUNQUE. Infatti è un falso clamoroso e si capiva dal fattto che non l hanno seppellito veramente. Hanno montato scene e basta, senza un minimo della teatralità che hai detto tu.
Ti ricordi invece di quel ragazzo nuotatore e apneista tedesco che (non ricordo il nome del programma) riuscì a trattenere il fiato per 12 e più minuti (non ricordo bene) in acqua, REALI e cronometrati e avrebbe potuto resistere di più ma aveva già battuto il record del mondo. In tv lo abbiamo guardato per tutto il tempo , e i minuti sono passati in tempo reale, dall immersione fino all emersione.
A montare scene ci riesco anche io. A trattenere il fiato così tanto no.
P s neanche io credo nella magia, ci mancherebbe.
Dico solo che alcune "illusioni" (leggasi montaggi di video in regia) sono venute na cagata, si capiva troppo che erano false.. Compresi i finti commenti finali di giada de blanck e i fichi d india
in definitiva BERRY vai a zappare la terra che è meglio
stò guardandolo ora ,nn fà nulla di nuovo[tutti trucchi ed esperimenti già visti] ma è bravino in quello che fà anche perchè da quanto visto fino ad ora unisce mentalismo,illusionismo,e lettura del corpo.la prima puntata l'ho persa,uffa
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta