annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Danger

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Chris Angels fa paura veramente

Berry è un pirletto
    lui e darren brown [mentalista esperto in lettura della voce e del corpo,danno il suo programam su sky e se capite bene l'nglese vi consiglio di scaricarli dal muletto...] sono i mie preferiti.

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    tutte cassate,certe so pure come si fanno,poi in certe illusioni non e stato bravo
    quando ti vedremo nei più grandi teatri col tuo show?

definire cazzata una cosa che richiede studio e abilità mi sembra un pò troppo ........
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      David Copperfield fece sparire la statua della libertà....cut
      è meno famoso ma un illusionista americano ha fatto "sparire" e "apparire" un intero vulcano alle hawai,è stata uan figata vedere il documentario dove ha spiegato tutta la preparazione ci ha messo un anno e mezzo a preparare il tutto.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

tutto fake

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          tutto fake
          ma và???? hai scoperto mica anche l'acqua calda?

caxxo tu si che sei intelligente
          Ultima modifica di Isola; 14-03-2007, 23:05.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ma và???? hai scoperto mica anche l'acqua calda?

caxxo tu si che sei intelligente
            grazie

Commenta

facile dire "tutto finto" "c'è il trucco" ecc ecc

lo sanno tutti che non è vero e che c'è il trucco...

ma quando verrete a spiegarmelo e a farmelo vedere in esecuzione(ovviamente fatto da voi) allora potrete lamentarvi

anche io posso dire "che ci vuole a giocare nel milan...basta tirare due calci ad un pallone"...eppure io sono una frana a calcio
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                tutto fake
                ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ed io che credevo fosse tutto vero...cattiiiiivo, sei tu l'uomo nero

ora mi dirai che anche babbo natale non esiste

Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ed io che credevo fosse tutto vero...cattiiiiivo, sei tu l'uomo nero

ora mi dirai che anche babbo natale non esiste

come babbo natale nn esite????? ahhhhhhhh cattivvvooooooo nn dire queste bugie!!! che i bimbi buoni come me rischiano di crederci!

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  facile dire "tutto finto" "c'è il trucco" ecc ecc

lo sanno tutti che non è vero e che c'è il trucco...

ma quando verrete a spiegarmelo e a farmelo vedere in esecuzione(ovviamente fatto da voi) allora potrete lamentarvi

anche io posso dire "che ci vuole a giocare nel milan...basta tirare due calci ad un pallone"...eppure io sono una frana a calcio
                  ma quanto ti quoto
                  sigpic

Commenta

Sto operando...