Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il perche' del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: l'origine del vostro nick...

Ekkime qui...allora...

intanto diko gia ke chiuppaaaa nn c'èntra nulla!!!

L' origine d questo nome risale a qualke anno fa quando la piu pikkola della nostra compagnia ci kiamava afettuosamente Ciupi Ciupa o Ciupo e da li adesso in compagnia fra di noi ci kiamiamo ciupi o ciupo o ciupa a sekondo cm c gira!E 206...bhe ovvio la mia makkina!!!
    ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      quando mi sono iscritto pesavo 120 kg e adoravo le sacrosante magnate de quelle che nun te ne po frega de meno della linea!

ma so un po cambiato, de kili ne faccio 74 e della linea ahimè me importa un po de piu...

ma na Sacrmagnata quando ce vo, ce vo, pure adesso non me tiro indietro...

levato la a da Sacra perchè era banale Sacramagnata... meno rozzo di Sacrmagnata (provate a pronunciarli entrambi)

insomma la mia origine romana se riflette bene pure sur nick!
      cooooosa???come hai fatto a perdere tutti quei chili??????se hai qualche consiglio da dare,bè,è ben accetto....

il mio nick è quello più scontato di tutto il forum.....Antonio è il mio nome e BMW è la vettura che avevo nel momento della iscrizione...

Ma considerato che cambio auto esattamente ogni 2 anni (a volte anche prima............) dovrei cambiare nick trooooppppo spesso..........meglio che lascio questo....

Commenta

allora

io shark..xkè x un periodo indossavo solo squalo..è un modello della nike x ki nn lo sapesse....e così i miei amici hanno inziato a kiamarmi così....

fr xkè sono di frosinone..quindi la targa è fr...
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

il nomignolo della mia giuditta!!!
          www.alfaclub.it

Commenta

ovviamente il mio è perchè sono innamorato del sound della mia auto/moto, del sound della musica che ascolto... XD nonchè dell'impianto hifi
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

il mio deriva dalla passione x la lancia delta...che rimarrà un sogno xchè impossibile da mantenere e da usare (oggi) come prima macchina...
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Il mio invece viene dalla mia passione per il drifting e x i mitici FandF,in qst caso tokio drift!!!!!!!!!!!!!
                Poi anke x alcuni amici sono D.K.

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  Il mio invece viene dalla mia passione per il drifting e x i mitici FandF,in qst caso tokio drift!!!!!!!!!!!!!
                  A dimenticavo,ho aggiunto 90 xke ovviamente è il mio anno di nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

A dimenticavo,ho aggiunto 90 xke ovviamente è il mio anno di nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    tamarro fin dal nick
                    ancora a f&f stai!?!?!
                    poi dk...

bauhahahah sto morendo dal ridere
                    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Non ve lo dico neanke se mi pagate da ke cosa deriva il mio nick

Commenta

Sto operando...
                      X