Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il perche' del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: l'origine del vostro nick...

Lupo, per via della tifoseria calcistica.... ( e non è la Roma! )
    27 è il mio numero porta-fortuna
    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

deriva dal mio cognome e l anno della mia nascita..chiamato anche "bonox factory team"..dagli amici..
      Ora ci sei tu la tua Bmw e l'Inferno Verde, ti accorgi subito che non c'è da sottovalutarlo, quando arrivi alla schwedenkreuz,
      ti chiedi che fine farà la lunga striscia di asfalto dopo il dosso, sai già che non ti puoi sbagliare ci sarà senz'altro una curva.
      Una dopo l'altra si succedono, i raggi sono sempre diversi e inaspettati , le traiettorie non si vedono, sempre celate dalle differenti altimetrie, sei solo concentrato nel non sbagliare, nel non esagerare, nel non farti prendere la mano.Finalmente l'ultimo rettilineo, mavido di sudore tiri un sospiro di sollievo, come chi si risveglia dopo aver affrontato un incubo infantile, hai fatto il tuo primo giro al Nurburgring, hai affrontato la più temibile, terrificante pista che esista al mondo, ma ti senti a casa, è qui che nasce l'impareggiabile handling delle Bmw.

Commenta

Originariamente inviato da Bonox89 Visualizza il messaggio
        deriva dal mio cognome e l anno della mia nascita..chiamato anche "bonox factory team"..dagli amici..
        Ma dai?? Allora pure io ti dv chiamare cosi
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

il mio me lo porto dietro dalle elementari ormai e deriva dall'abbreviazione di stefanino che abbreviato era nino poi un compagno di scuola di origine sarda di punto in bianco cominciò a chiamarmi Ninnu e da li fra gli amici mi chiamavano solo con questo soprannome che uso anche su internet da una decina d'anni. Tra l'altro proprio su internet ho scoperto poi che in sardo significa "piccolino" o "piccolo"
          Ultima modifica di ninnu; 16-01-2008, 20:31.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            curelin lo scemo!!!
            noooooo!!!!!!!!!!!! mi ricordavo che fosse "il culo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azz azz azz....
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Il mio lo uso da quando navigo su internet (10 anni) ma non ricordo piu che origine abbia.... ne sono assuefatto...
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

il mio? è il titolo di un film http://it.movies.yahoo.com/c/cocoon4...ex-127193.html
                (non e che mi sia piaciuto, a dire il vero non l'ho nemmeno mai visto però il titolo mi piace come suona )
                ed è anche il nome del club di sven vath
                http://www.cocoonclub.net/main/en_swf.jsp
                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio

azz azz azz....
                23 è o' scem il 16 è il culo

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio

azz azz azz....
                  sapevo che ti avrei distrutto dicendo un altra cosa!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio

23 è o' scem il 16 è il culo
                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    sapevo che ti avrei distrutto dicendo un altra cosa!!!
                    e vabè...ormai me lo tengo!!!!
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

in questo caso però il 23 ti si addice
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X