Dai che sono curioso.. il mio e' il nomignolo con cui mi chiamavano alcune ragasse..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Puma....perchè avevo una puma e da allora io per i miei amci sono diventato. "IL PUMA"
156...perchè è l' auto che possiedo ora...e della quale sono follemente innamorato!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Scippo Il mio perchè...
...occhio allo stereo
Ciao Da Scippo
Ecco chi è stato...brutto...#ghjhs ####dd#%&! ?>>°°
....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Il mio nick lo uso solo quì su internet, in verità mi chiamano tutti "Guàltie" che deriva dal mio cognome. Altri mi chiamano Valter (non centra nulla con il nome Walter, è che un giorno quando conobbi uno che poi è diventamo mio amico, be' tutti mi chiamavano Guàltie, lui aveva capito Valter... quindi da quel giorno lui e d altri mi chiamano valter.)
Ghèblar mi è venuto in mente dal nome della maserati Ghibli, e poi... non so.. mi dà un chè di.... bo non lo so nemmeno io!!
Commenta