annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse online...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scommesse online...

che sono ste multiple?

mi sa che tra un pò mi butto su lì pure io... ma come fai a riscuotere le eventuali vincite?
    anda regolarmente alla snai nn ne ho alcuna voglia, l'avrò fatto 2 volte...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      che sono ste multiple?

mi sa che tra un pò mi butto su lì pure io... ma come fai a riscuotere le eventuali vincite?
      anda regolarmente alla snai nn ne ho alcuna voglia, l'avrò fatto 2 volte...
      multiple sono scommesse con più di una partita.la quota è più alta che se giocassi singolarmente ogni partita però se ne sbagli solo una non becchi un soldo.
      quando vuoi riscuotere puoi scegliere se volere i soldi su paypal,conto bancario o carta visa e visa electron[postepay]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        multiple sono scommesse con più di una partita.la quota è più alta che se giocassi singolarmente ogni partita però se ne sbagli solo una non becchi un soldo.
        quando vuoi riscuotere puoi scegliere se volere i soldi su paypal,conto bancario o carta visa e visa electron[postepay]
        ah ok ok, come alla snai! nn so perchè non avevo capito...

dovrò fare la postepay...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

durante i mondiali ho provato betandwin e betfair e ho perso una ventina di euro
          Pnaumatici Invernali - Confronta prezzi pneumatici auto

Commenta

Originariamente inviato da malmoe Visualizza il messaggio
            durante i mondiali ho provato betandwin e betfair e ho perso una ventina di euro
            nn parlare di mondiali e scommesse che avevo scommesso forte sulla francia
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ho provato....scommesso sulla partita della lucchese....speriamo in bene...
              COSWORTH CLUB RS Socio n°023
              Parola d'ordine:VIUULEEENZA

Commenta

si creerà una comunità all'interno d EE x il recupero d scommettitori incalliti
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  si creerà una comunità all'interno d EE x il recupero d scommettitori incalliti

Io sono uno di quelli

A settembre mi sono iscritto su betshop, qualche vincita, ma nulla di importante

Da un mesetto l'ho abbandonato in favore di betfair.
                  Ho messo 45€ per iniziare, nel giro di una settimana erano 5 volte tanto

Poi il real ha pareggiato e li ho persi tutti (il mio metodo di scommessa è così)

Dopo 2 settimane senza scommettere oggi ho rimesso 20€ sul conto.
                  Si spera di farli lievitare al poker o al blackjack
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

scusate una cosa,ma su bwin,dopo quanto accreditano i soldi??
                    COSWORTH CLUB RS Socio n°023
                    Parola d'ordine:VIUULEEENZA

Commenta

Originariamente inviato da Devon Visualizza il messaggio
                      scusate una cosa,ma su bwin,dopo quanto accreditano i soldi??
                      sul sito da subito finita la partita,sulla carta di credito o il conto da quando fai la richiesta non passa molto.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...