ah,scusate,io mi sono registrato ieri,ma devo obbligatoriamente stampare il contratto,firmarlo,e spedirlo via fax???
si è la legge purtroppo e poi serve anche una fotcopia del documento da spedire alla prima richiesta di riscossione.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
grazie mille....pero c'è il problema che non mi hanno ancora accreditato i soldi....sarà per il fatto che non ho spedito il contratto....pero mi sembra strano....la partita è finita da ore,e non mi hanno accreditato niente...
A settembre mi sono iscritto su betshop, qualche vincita, ma nulla di importante
Da un mesetto l'ho abbandonato in favore di betfair.
Ho messo 45€ per iniziare, nel giro di una settimana erano 5 volte tanto
Poi il real ha pareggiato e li ho persi tutti (il mio metodo di scommessa è così)
Dopo 2 settimane senza scommettere oggi ho rimesso 20€ sul conto.
Si spera di farli lievitare al poker o al blackjack
ma dove giochi a poker, su bet fair?
..isola..
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
qui risponde la segreterie forumistica di Isola.Al momento sua Maestà Imperiale è impegnata in faticosi ed estenuanti esercizi sessuali in compagnia di un pulmann di ucraine appena maggiorenni.Siete pregati di andarvene a....lasciare un messaggio dopo la scritta in rosso che chiuderà questo post.
SUPERCAZZULA CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Puoi scommettere sulla partita in corso (c'è il pc che gioca in automatico e tu scommetti) oppure giocando tu stesso.
Ci sono 2 sezioni:
Giochi: dove puoi scommettere (poker, blackjack, baccarat e hi-lo) ma non puoi giocare.
Casinò: dove giochi tu stesso, blackjack (e le sue varianti) poker, slot machine (3 e 5 file) baccarat e altre decine di giochi di carte.
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta