annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHe colore preferite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHe colore preferite???

Preferite una macchina nera o una bianca. una rossa o una blu???
    fatemi sapere. inutile dire che io la preferisco NERAAAAA!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Re: CHe colore preferite???

a me piace molto il bianco e il blu elettrico
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

idem...

in sto 3d nel 2002 t cagavano molto devo dire
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

io sono x il bianco che mi da l'impressione di lusso poi dipende dalla macchina
        GrappA Speed StarS
        "le guerre vanno e vengono ma i miei soldati rimarranno in eterno" (2pac)

Commenta

Bianco

Commenta

io cmq le macchine le ho sempre comprate usate quindi uno si accontenta, ma nn ho mai avuto macchine nere!! si sporcano subito e si vedono tutti i graffi, nn fa proprio per me
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

il bianco lo vedo bene cmq solo su auto con versioni sportive...
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ti dirò, sulla mia piccantina nn sta per niente male

Commenta

Avendola direi nera
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

il nero è bello ma d estate altro che rimuovere il clima... ne devi mettere uno aggiuntivo

Commenta

Sto operando...