annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione dei Pitbull: cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Estinzione dei Pitbull: cosa ne pensate?

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    a me i pitbull non li odio...ma quando vedo una ragazzina di 30 kg tenere al guinzaglio un pit in mezzo a un parco dove ci stanno bambini ecc...mi vengono i brividi.

e poi odio la gente che lo compra solo per moda e per avere un'immagine da duro.e magari non sanno gestire un cane del genere.

tsk
    questo e sbagliatissimo ti quoto ,se solo partisse quel cane la ragazzine chissa dove arriverebbe, e subito dopo sul giornale scrivono ragazzina agredita da un pittbull
    il discorseo e sempre lo stesso siamo noi incoscenti

Commenta

Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
      rottweiller è meglio di tutti bello possente è intelligente
      sono gusti Power a m e piacciono i Rott e i pastori tedesche da morire a altre persone i pitt ,secondo me sono cani tutti inteliggenti anche il barboncino, stà solo al padrone fargli capire quando sbaglia e come ha sbagliato .e soprattutto fagli capire chi comanda spece hai pitt

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Nel quotidiano "Il Secolo XIX" è apparso un'articolo, dopo un'ennesima aggressione di un pitbull nei confronti di un altro cane e 2 signore, ove la direttrice del canile di Genova propone la sterilizzazione di tutti i pitbull esistenti almeno a Genova (e che si protragga anche da altre parti). E quindi, l'estinzione.

Voi cosa ne pensate?

[qimg]http://i7.tinypic.com/4hhn43r.jpg[/qimg]
        Contrarissimo!!!

Allora visto che ogni giorno viene ucciso qualcuno da un umano, cominciamo a sterilizzarli tutti?

Ma la gente è tutta rincoglionita....
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
          Adesso lo giustifichiamo? Spero di aver capito male io...
          A sto punto nei canili ci facciamo rimanere i cani per un paio di mesi e se i padroni non li vengono a riprendere li gasifichiamo e si elimina il problema alla radice!
          Io eliminerei gli idioti come te...almeno il gene non si propaga
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Contrarissimo!!!

Allora visto che ogni giorno viene ucciso qualcuno da un umano, cominciamo a sterilizzarli tutti?

quoto,sono contrario poi e una razza bellissima e buonissima se si prende cura di loro
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Contrarissimo!!!

a me i pitbull non li odio...ma quando vedo una ragazzina di 30 kg tenere al guinzaglio un pit in mezzo a un parco dove ci stanno bambini ecc...mi vengono i brividi.

e poi odio la gente che lo compra solo per moda e per avere un'immagine da duro.e magari non sanno gestire un cane del genere.

tsk
              quoto

Io eliminerei gli idioti come te...almeno il gene non si propaga
              quoto quoto quoto io è da anni che dico che prima che i cani "pericolosi"andrebbero eliminati qualche milione di idioti che valgono ben meno di un cane

p.s.

ogni giorno in africa bambini o poco più si ammazzano tra loro con armi da fuoco e secondo me son ben più di quelli aggrediti dai cani... quando eliminano le armi?
              Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 14:49.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

tsk
                il vero grande problema è proprio questo
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

rottweiller è meglio di tutti bello possente è intelligente
                  apparte che al massimo è bello possente E intelligente è anche un grandissimo testa di cazzo e se nn tenuto adeguatamente è pericoloso quanto un pitbull. e te lo dice uno che ne ha avuti due.

Certi cani sono armi cariche se non tenuti adeguatamente e sono paragonabili come detto da qualcuno a psitole col colpo in canna[oddio una psitola con un colpo in mezzo alla fronte ti secca ,un cane i n un morso nn ti ammazza],le pistole richiedono un porto d'armi e adeguate visite perchè non tutti sono in grado di tenerne una.Perchè certi cani possono essere venduti liberamente? leggi severe e patentino per tenere certi cani et voila problema risolto.Ma forse no meglio far pagare ai cani le colpe dei padroni,si fà prima.....
                  Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 14:59.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    apparte che al massimo è bello possente E intelligente è anche un grandissimo testa di cazzo e se nn tenuto adeguatamente è pericoloso quanto un pitbull. e te lo dice uno che ne ha avuti due.

Certi cani sono armi cariche se non tenuti adeguatamente e sono paragonabili come detto da qualcuno a psitole col colpo in canna[oddio una psitola con un colpo in mezzo alla fronte ti secca ,un cane i n un morso nn ti ammazza],le pistole richiedono un porto d'armi e adeguate visite perchè non tutti sono in grado di tenerne una.Perchè certi cani possono essere venduti liberamente? leggi severe e patentino per tenere certi cani et voila problema risolto.Ma forse no meglio far pagare ai cani le colpe dei padroni,si fà prima.....
                    QUOTONE
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• Re: Estinzione dei Pitbull: cosa ne pensate?

quel cane era incontrollabile ha morso pure al padrone e quasi mordeva anche a me per questo si doveva abbattere che razza di cani senza cervello adesso lui ha altro cane + docile come un agnellino
                      leggendo i tuoi post mi sà che sotto sotto sei un pitbull pure te
                      Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 15:17.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X