annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione dei Pitbull: cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Estinzione dei Pitbull: cosa ne pensate?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    apparte che al massimo è bello possente E intelligente è anche un grandissimo testa di cazzo e se nn tenuto adeguatamente è pericoloso quanto un pitbull. e te lo dice uno che ne ha avuti due.

Certi cani sono armi cariche se non tenuti adeguatamente e sono paragonabili come detto da qualcuno a psitole col colpo in canna[oddio una psitola con un colpo in mezzo alla fronte ti secca ,un cane i n un morso nn ti ammazza],le pistole richiedono un porto d'armi e adeguate visite perchè non tutti sono in grado di tenerne una.Perchè certi cani possono essere venduti liberamente? leggi severe e patentino per tenere certi cani et voila problema risolto.Ma forse no meglio far pagare ai cani le colpe dei padroni,si fà prima.....

straquotoneeeee

Commenta

Originariamente inviato da Devilynn Visualizza il messaggio
      scusate la domanda, ma questa razza come è nata?? che cani sono stati "selezionati" per creare sto incrocio?
      I pitbull nascono solo ed esclusivamente come cani da combattimento,per ottenere un cane possente,forte e di media stazza sono state incrociate varie razze di molossi come American Staffordshire Terrier (che è il cane che più assomiglia al pitbull,infatti generelmente lo si confonde con un pitbull ma lo Staffordshire ha un carattere molto più docile),bull terrier,dogo argentino,mastiff e bull mastiff

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      a me i pitbull non li odio...ma quando vedo una ragazzina di 30 kg tenere al guinzaglio un pit in mezzo a un parco dove ci stanno bambini ecc...mi vengono i brividi.

e poi odio la gente che lo compra solo per moda e per avere un'immagine da duro.e magari non sanno gestire un cane del genere.

tsk
      Questo fatto del cane che và di moda purtroppo si riscontra anche in altre razze,il cane lo si vede solo come un oggetto da esibire senza tenere presente che ha un cuore,una testa,un cervello,delle esigenze,prova gioia e dolore,ha dei sentimenti...

Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
      rottweiller è meglio di tutti bello possente è intelligente
      Si certo,e se non gestito bene può diventare peggio di un pitbull
      vicino casa mia c'è un rottweiler,è molto esuberante ma il suo proprietario lo controlla benissimo,con le persone è buonissimo e con i cani anche,ma solo con le femmine,infatti quando vede le mie è sempre tutto contento

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Io eliminerei gli idioti come te...almeno il gene non si propaga
      Quoto

quoto quoto quoto io è da anni che dico che prima che i cani "pericolosi"andrebbero eliminati qualche milione di idioti che valgono ben meno di un cane

p.s.

ogni giorno in africa bambini o poco più si ammazzano tra loro con armi da fuoco e secondo me son ben più di quelli aggrediti dai cani... quando eliminano le armi?
      Isola per la prima volta quoto in pieno il tuo discorso,soprattutto la frase in grassetto
      Ultima modifica di Anto78; 22-03-2007, 15:17.
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        I pitbull nascono solo ed esclusivamente come cani da combattimento,per ottenere un cane possente,forte e di media stazza sono state incrociate varie razze di molossi come American Staffordshire Terrier (che è il cane che più assomiglia al pitbull,infatti generelmente lo si confonde con un pitbull ma lo Staffordshire ha un carattere molto più docile),bull terrier,dogo argentino,mastiff e bull mastiff

cut

Isola per la prima volta quoto in pieno il tuo discorso,soprattutto la frase in grassetto
        esatto sono nati per i combattimenti contro i tori ancora prima che per farli combattere tra loro [un cancro colga chi fà combattere i cani].Ma se per quello anche i boxer son stati creati per il combattimento senza parlare dei "ferocissimi e pericolosissimi" bulldog che come dice il nome sono stati creati per i tori.In generale tutti i molossoidi sono stati creati per uso "bellico".

Tra ieri e oggi ho quotato e son stato quotato da persone che mai avrei immaginato......
        Ultima modifica di Isola; 22-03-2007, 15:24.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Conosco un'amico che ha un Pitbull ed è un cane come un'altro.....La colpa è dell'uomo e non dei cani. Questi ultimi sono semplicemente pericolosi perchè hanno una forza spaventosa!!!

Commenta

ma ha allora Husky Rulezz non abbaia non morde ulula e basta

Commenta

è la cosa che amo di più degli husky
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

esatto sono nati per i combattimenti contro i tori ancora prima che per farli combattere tra loro [un cancro colga chi fà combattere i cani].Ma se per quello anche i boxer son stati creati per il combattimento senza parlare dei "ferocissimi e pericolosissimi" bulldog che come dice il nome sono stati creati per i tori.In generale tutti i molossoidi sono stati creati per uso "bellico".

Tra ieri e oggi ho quotato e son stato quotato da persone che mai avrei immaginato......
                Si vero,anche gli Alani (io ne possiedo uno) erano praticamente cani "da guerra",nel Medioevo erano armati di corazze munite di lunghe lance acuminate per sventrare i cavalli degli avversari, o addirittura di torce infuocate: in pratica vere e proprie macchine da guerra in cui però risulta difficile riconoscere i nostri attuali Alani.
                Altro esempio,il Dogo Argentino,utilizzato nella caccia al puma
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

picchia un husky, tienilo in condizioni disastrose, e poi vediamo se non ti sbrana
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    picchia un husky, tienilo in condizioni disastrose, e poi vediamo se non ti sbrana
                    quoto
                    sigpic

Commenta

Il concetto fondamentale che non si riesce ancora ad afferrare è che QUALSIASI cane se trattato male può diventare aggressivo

Commenta

Sto operando...
                      X