annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regime dittatoriale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regime dittatoriale

Cosa ne pensate? è stato un periodo positivo per voi?
    Se adesso ci fosse il regime dittatoriale, sareste favorevoli?
    Ultima modifica di layla; 27-03-2007, 18:50.

Re: regime dittatoriale

scusa non ho capito il senso...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

parli sempre dell'amore?

e bastaaaa

Commenta

a la... ma un soggetto + un verbo + un complemento no?
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

in italia òa dittatura propiamente detta è finita 60 anni fa..
          poi poteri forti vari hanno giochicchiato col nostro paese (pci, americani..ecc..ecc.terrorismo .).ora siamo un paese abbastanza democratico

ma esendo nato nel 78 non è che posso ricordamri coma si stava prima..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            parli sempre dell'amore?

e bastaaaa
            no non c'entra niente l'amore

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              in italia òa dittatura propiamente detta è finita 60 anni fa..
              poi poteri forti vari hanno giochicchiato col nostro paese (pci, americani..ecc..ecc.terrorismo .).ora siamo un paese abbastanza democratico

ma esendo nato nel 78 non è che posso ricordamri coma si stava prima..
              Be anche io non so come si stava ma Hitler e Mussolini li vorreste ora come ora?
              Ultima modifica di layla; 27-03-2007, 18:59.

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                Be anche io non so come si stava ma Hitler e Mussolini li vorreste ora come ora?
                Scusa ma cosa vuoi dire?

Non si può parlare di un periodo storico complicatissimo come di una gita al mare...

E' logico che a uno viene da dire no giudicando a posteriori, ma la libertà di cui godiamo oggi è frutto degli avvenimenti accaduti in quegli anni; inoltre il Fascismo ha portato anche riforme positive molto poco conosciute...insomma andrebbe discussa e soprattutto ampliata un po' la cosa.
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Senza contare che fascismo (Mussolini) e nazismo (Hitler) son due correnti che hanno ben poco a che spartire...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    Scusa ma cosa vuoi dire?

Non si può parlare di un periodo storico complicatissimo come di una gita al mare...

E' logico che a uno viene da dire no giudicando a posteriori, ma la libertà di cui godiamo oggi è frutto degli avvenimenti accaduti in quegli anni; inoltre il Fascismo ha portato anche riforme positive molto poco conosciute...insomma andrebbe discussa e soprattutto ampliata un po' la cosa.
                    Quoto

Commenta

Sto operando...
                    X