annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x-files

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x-files

dopo tutto l'inverno passato a vedermi dalla 1° alla 9° serie,20episodi a serie, ieri ho finito l'ultimo episodio chiamato The Truth.

che dire..forse è una delle serie tv piu riuscita, mi ha entusiasmato molto, forse perchè parte delle idee del film le condivido. molto ben ambientato,girato ed interpretato, e un po mi spiace sia finito..ma come tutte le cose belle...

unica pecca, credo sia l'ultima puntata appunto, The Truth, dalla quale mi aspettavo cose folli, a partire con magari un incontro con gli alieni di mulder, oppure che la verità fosse dichiarata a tutti gli USA, invece nada, processo a porte chiuse..un po sottodimensionato l'episodio.

voi che ne dite? vi è piaciuta la serie?

Re: x-files

all'inizio sì, direi tutta la prima serie. Poi mi ha decisamente stancato...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

x files è la perfezione fatta telefilm....sono rimasto anche io... coem dire di mmmè....però ho passato intere sere davanti alla tv x seguire ogni telefilm,....bellissimo...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

peccato che non bombano mai

Commenta

bombano che vorrebbe dire?

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
            zighi-zighi

Commenta

spettacolo x-files io sono super patito anni fà c'è stata la super maratona di notte al cinema... ci dovevo andare... ma per l'ora in cui sono arrivato li era già tutto stra pieno
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                alcuni sinonimi di bombare:
                Stantuffare
                Fottere
                Fare fiki fiki
                Scopare
                Schiacciare
                Trombare

chiaro no?

è piaciuto molto pure a me X file
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  peccato che non bombano mai
                  Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                  zighi-zighi
                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  alcuni sinonimi di bombare:
                  Stantuffare
                  Fottere
                  Fare fiki fiki
                  Scopare
                  Schiacciare
                  Trombare

chiaro no?

è piaciuto molto pure a me X file
                  hai dimenticato incarcagnare
                  TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                  SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                  son DiabolikO® nell'amplesso
                  buon viaggio anastasia

Commenta

Originariamente inviato da TONY MJET Visualizza il messaggio
                    hai dimenticato incarcagnare
                    se è per quello ne mancano a palate
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X