annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
salve a tutti
Comprimi
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: salve a tutti
tsč MIG, aerei leggeri, aerodinamici ma sempre troppo indietro come avionica e capacitŕ di carico armamenti, autonomie limitate... giusto il Mig 21 č stato anche superiore ai prodotti occidentali... il 29... ottimo ma...
vabbč benvenuto eh!!!
mamma mia sta stella rossa me sturba come na svastica!!! nun la posso vede!
posta poco eh!
scherzo ciaps! (mica tanto!)Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Parola strana in quest'epoca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioaspetto che ci siano 5 o 6 persone da accusaree considerando la dislessia post botto che ormai č assurda nn passera[la accentata nn va] tanto
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggiomamma mia sta stella rossa me sturba come na svastica!!! nun la posso vede!
posta poco eh!
scherzo ciaps! (mica tanto!)
Commenta
-
giŕ meglio ma preferisco
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Parola strana in quest'epoca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
giŕ meglio ma preferisco
[qimg]http://www.jetplanes.co.uk/f14-fs2002-flying-small.jpg[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggioche vuol dire?
[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr. Vierik Visualizza il messaggiosei stato sfortunato... hai beccato subito Isola
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggiochi nn quota in compagnia o č pulotto o č spia.hihiihihihihi
quoto
tu sei fuso
Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta