annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ci godo quando...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ci godo quando...

Non so voi, ma a me capita abbastanza di rado di provare "vere soddisfazioni"....però, quando succede, è una sensazione bellissima

A me, per esempio, è successo quando una mia ex (alla quale tenevo particolarmente) mi ha detto: "sei molto meglio tu di quello str*** con cui mi son messa dopo...".

Magari non è la stessa cosa ma è abbastanza godereccio anche ricevere un rimborso INPS o trovare bel tempo proprio nell'unica settimana di ferie...

E a voi in che occasioni è capitato ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: Come ci godo quando...

buahhahahaha quella che ti ha dato la tua ex, deve essere stata davvero una grandissima soddisfazione
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      buahhahahaha quella che ti ha dato la tua ex, deve essere stata davvero una grandissima soddisfazione
      forse è anche una delle vere (e poche) che mi ha dato...

(infatti è ex )
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

in alcune situazioni sessuali è successo... ma meglio lasciare perdere se no il ban è automatico!!!!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

Commenta

godurie solo una vedere un amico che dopo avermi detto potessi spaccare il motore,lo trovato fermo sulla strada con la cinta di distribuzzione rotta madonnina bona come ciò gotuto

Commenta

scusa e' ma che amico e' che ti augura di spaccare????
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              scusa e' ma che amico e' che ti augura di spaccare????
              Infatti questi si chamano amicizie a convenienza

Commenta

Io ho goduto tantissimo... ma veramente tanto... quando sul G.R.A., un tizio che faceva ginkana in mezzo alle auto che rallentavano per il traffico, si è "spiaccicato" addosso al guardrail della tangenziale.... ....

Considerate che davanti a me, si sono accostati a lui per fargli un'applauso!!!....
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

[Quando litigo con qualcuno, mi sfogo e dico tanta ma tante cose che pero' poi mi fanno sfogare e star bene, poi quando scopro le balle che mi raccontano, ci godo una cifra non sanno piu' da che parte guardare
                  Ultima modifica di layla; 02-04-2007, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                    Io ho goduto tantissimo... ma veramente tanto... quando sul G.R.A., un tizio che faceva ginkana in mezzo alle auto che rallentavano per il traffico, si è "spiaccicato" addosso al guardrail della tangenziale.... ....

Considerate che davanti a me, si sono accostati a lui per fargli un'applauso!!!....
                    oddio spettacoloooooooooooooo ma quando sucedono queste cose io non ci sono mai
                    ciao Ciamppppppppppppppp

Commenta

Sto operando...
                    X