annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ci godo quando...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come ci godo quando...

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
    Io ho goduto tantissimo... ma veramente tanto... quando sul G.R.A., un tizio che faceva ginkana in mezzo alle auto che rallentavano per il traffico, si è "spiaccicato" addosso al guardrail della tangenziale.... ....

Considerate che davanti a me, si sono accostati a lui per fargli un'applauso!!!....
    perché non me succedono mai 'ste cose... gli lasciavo 10 cents come contributo alla rottamazione
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
      Uno degli ultimi minuti di massima soddisfazione..
      Sono andato in un'enoteca dove vado spesso quando ho appuntamento con qualche donzella, con una tipa nuova..

La cameriera che conosco solo di vista, mi ferma e mi fà "e mò basta.. in 2 settimane 6 donne diverse..." io , ka tipa che era con me
      rotolo
      hai lasciato 50 euri alla cameriera, vero?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        capitato una cosa simile...pero a me ha detto che ce l'avevo piu grosso ed ero molto piu carino di quel cesso con cui si mise dopo hiaiha
        anche a me...solo che la mia ex continuava a scopare con me dicendo che il suo moroso ce l'aveva piccolo... ci usciva perche' era simpatico e dopo averlo fatto con lui chiamava me per essere soddisfatta...

valle a capire ste donne....
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
        X