annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

argh!! i T-1000 in arrivo?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: argh!! i T-1000 in arrivo?!?!

io dopo aver visto su sky (nei canali dei documentari) un servizio sul teletrasporto non mi stupisco piu' di nulla...
    figuratevi se sono riusciti a fare quello cosa si puo' arrivare a fare..
    ovviamente non hanno teletrasportato ne una persona e tanto meno un palazzo..pero' sempre di teletrasporto si parla!!

il metallo liquido puo' rispondere a scariche elettriche quindi non mi stupirei se qualche mente malata abbia trovato il modo di creare un sorta di t 1000
    sia l'informatica che lo studio sui materiali cresce a velocita' allucinanti e spesso mi viene da pensare che gli extraterrestri sono fra noi..
    io credo a ste cose e a volte non so se avere paura di quello che scopriamo e inventiamo o essere felice

Commenta

io non ve lo vorrei dire... ma io sono un T1000
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        io non ve lo vorrei dire... ma io sono un T1000
        si 1200 8v
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da 39leon Visualizza il messaggio
          Mazza che figata!!

Però pensano sempre alla guerra è non tipo a salvare le persone odattare questi meccanismi per curare le malatie...ma tanto noi umani simao solo capaci di fare questo
          sete di potere..non di altruismo...
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            io dopo aver visto su sky (nei canali dei documentari) un servizio sul teletrasporto non mi stupisco piu' di nulla...
            figuratevi se sono riusciti a fare quello cosa si puo' arrivare a fare..
            ovviamente non hanno teletrasportato ne una persona e tanto meno un palazzo..pero' sempre di teletrasporto si parla!!

il metallo liquido puo' rispondere a scariche elettriche quindi non mi stupirei se qualche mente malata abbia trovato il modo di creare un sorta di t 1000
            sia l'informatica che lo studio sui materiali cresce a velocita' allucinanti e spesso mi viene da pensare che gli extraterrestri sono fra noi..
            io credo a ste cose e a volte non so se avere paura di quello che scopriamo e inventiamo o essere felice
            si vabbè mo a dire che ci sono extraterrestri fra noi è troppo...pero' è vero cio che hai scritto..non sempre la tecnologia viene utilizzata per cose buone...anzi spesso è il contario...basta vedere quanti miliardi vengono investiti per progetti bellici...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              si 1200 8v
              quindi un T1200 8v...

avevo aperto una discussione molto simili, si chiamava Robophobia
              ed in effetti, questa notizia è proprio adatta al tema...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1948778&r=PI
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                X