annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza O Tenerife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibiza O Tenerife

Ciao a tutti io e i miei amici siamo indecisi su dove poter andare in vacanza quest'estate, le 2 mete scelte sarebbero ibiza o tenerife...... Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore e perchè... impressioni di che ci è stato consigli ecc... Grazie a tutti...

bubi

Re: Ibiza O Tenerife

Tene..

Commenta

per il solo divertimento IBIZA...le prime volte non si riesce nemmeno ad andare in spiaggia il giorno ......per una vacanza bella nel complesso Tenerife

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

l'importante è ke ci sia () !
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

I B I Z A
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Anche qualche motivazione...... se c'è qualcuno che è già andato in questi posti vorrei sapere i nomi delle zono più movimentate, locali o qualsiasi cosa d'interessante

Commenta

....se t piace la flora tene....se t piace la fauna ibiza

Commenta

io andrei a ibiza, per quella che è la vita, non certo per il mare hihihi
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

io preferisco le Baleari alle Canarie... ma è solo la mia opinione personale.... e poi son anni che non ci metto i piedi.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da bubi Visualizza il messaggio
                    Anche qualche motivazione...... se c'è qualcuno che è già andato in questi posti vorrei sapere i nomi delle zono più movimentate, locali o qualsiasi cosa d'interessante
                    L'estate scorsa io sono stato una settimana a Ibiza, ti dico che è stato devastante tra tra sangria, superalcolici, house, spiaggia e fauna è stata una figata! La sera si fa un giretto alla zona del porto di Eivissa city che è il posto centrale (occhio ai prezzi, giri l'angolo e sono la metà) altrimenti in ogni posto trovi vari localini, poi le disco serie sono Pacha, Space, Amnesia, El divino che prima delle serate organizzano anche sfilate per le vie del porto di ragazze in bikini...

Ps: se butti un occhio nel mio sito in firma c'è una pagina dedicata alla settimana ad Ibiza nella sezione "cocktail"
                    Ultima modifica di Mitch88; 06-04-2007, 14:18.
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Sto operando...
                    X