annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza O Tenerife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ibiza O Tenerife

Originariamente inviato da bubi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io e i miei amici siamo indecisi su dove poter andare in vacanza quest'estate, le 2 mete scelte sarebbero ibiza o tenerife...... Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore e perchè... impressioni di che ci è stato consigli ecc... Grazie a tutti...

bubi
    allora allora:

IBIZA: ci si va solo per il puro divertimento, locali enormi e imballati di gente, tutti giovani, costo della vita medio.. i posti esclusivamente turistici costano un sacco mentre dove comprano gli isolani ecc ecc costa poco... spiagge così così, niente di eccezionale... un sacco di vita notturna e nient'altro da fare. io ad agosto avevo 38°C alle 17 di pomeriggio.

TENERIFE: età media più elevata, poco divertimento notturno (credo sia la più tranquilla tra le canarie), maggioranza turisti inglesi e tedeschi. costo della vita molto basso (anche paglie, profumi, vestiti ecc ecc), temp. sui 25-30° sempre ventilato, tanti centri commerciali e parchi tematici, bella x escursioni (ad. es. vulcano) e spiagge splendide.

riassumendo: ad ibiza vai con gli amici a far baracca, a tenerife ci porti la morosa.
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da bubi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti io e i miei amici siamo indecisi su dove poter andare in vacanza quest'estate, le 2 mete scelte sarebbero ibiza o tenerife...... Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore e perchè... impressioni di che ci è stato consigli ecc... Grazie a tutti...

bubi
      io sono stata la scorsa estate(a settembre) a tenerife, è un posto da favola, a playa de las americas, poi dipende cosa cerchi se vuoi solo fare vita notturna vai a Ibiza!
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

io ho un'Ibiza quindi non rispondo xkè sarei di parte

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          io ho un'Ibiza quindi non rispondo xkè sarei di parte

Commenta

Sto operando...
          X