annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moda dei BLOG...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la moda dei BLOG...

Ma per carità...

Troppo na se..a dover continuar ad aggiornarlo e poi non saprei che scrivere..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Io l'ho messo specialmente per parlare di musica e fare amicizia con appassionati di chitarra, ma non l'ha cagato nessuno e l'ho chiuso!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Il problema è che molte persone nn lo prendono come un passatempo..ma cm una cosa di importanza vitale...soprattutto le ragazzine..tra i 13/14 anni...fino ad arrivare ai 19/20..

Bo..chissà che ci trovano!!
        quelle persone son ridotte male..ma nn credo solo x un blog di certo anche altro su internet saranno cosi...
        TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
        SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
        son DiabolikO® nell'amplesso
        buon viaggio anastasia

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Il problema è che molte persone nn lo prendono come un passatempo..ma cm una cosa di importanza vitale...soprattutto le ragazzine..tra i 13/14 anni...fino ad arrivare ai 19/20..

Bo..chissà che ci trovano!!
          davvero.. c'è gente k lo aggiorna anke 2 volte al giorno.. riprendetevi gente!! la vita sociale nn gira attorno ai blog.. io lo aggiorno una volta a settimana di media...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da TONY MJET Visualizza il messaggio
            giustissimo...poi aggiungo anbche che se qualòche d'uno che nn cponosci passa e magari ti lascia un consiglio lo fa si da perfetto estraneo xo allo stesso tempo e razionale..xche cmq sia nn e "di parte" diciamo
            esatto....
            è un po' come qui sul forum "i 3d d'amore" e il "come sto oggi".....di per se hanno solo lo scopo di sfogarsi ma cmq se qualcuno ti lascia un consiglio o un parere un po' ti fa riflettere e ti fa vedere l'opinione di una persona esterna
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Io l'ho messo specialmente per parlare di musica e fare amicizia con appassionati di chitarra, ma non l'ha cagato nessuno e l'ho chiuso!
              buahahahahaha anciluzzu

buona iniziativa non apprezzata
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                davvero.. c'è gente k lo aggiorna anke 2 volte al giorno.. riprendetevi gente!! la vita sociale nn gira attorno ai blog.. io lo aggiorno una volta a settimana di media...
                idem o forse anche ogni due settimane

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                esatto....
                è un po' come qui sul forum "i 3d d'amore" e il "come sto oggi".....di per se hanno solo lo scopo di sfogarsi ma cmq se qualcuno ti lascia un consiglio o un parere un po' ti fa riflettere e ti fa vedere l'opinione di una persona esterna
                quotone
                TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                son DiabolikO® nell'amplesso
                buon viaggio anastasia

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  Solo una volta l'ho aggiornato a distanza di poco più di una settimana, perchè solitamente lasciavo un messaggio una volta ogni due mesi!

Più che altro mi piaceva mettere foto e video dei miei artisti preferiti, ma adesso mi sono rotto e l'ho fanculizzato.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

HO TROVATO!!!
                    ho trovato l'utilità del blog!!!
                    se è il blog di una ragazza e questa ha tutto il suo servizio fotografico comprese le foto di gruppo..... il blog è utile a capire se sta ragassa ha b"u"one compagn"i"e!!!
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ho un blog... ma lo uso raramente... perchè non mi và di spifferare ai 4 venti tutta la mia vita... ergo ce metto qualche testo di qualche canzone... qualcosa di veramente speciale... qualche foto ma niente di che... anche perchè... so piu le volte che non me funge
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X