Io l'ho messo specialmente per parlare di musica e fare amicizia con appassionati di chitarra, ma non l'ha cagato nessuno e l'ho chiuso!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Il problema è che molte persone nn lo prendono come un passatempo..ma cm una cosa di importanza vitale...soprattutto le ragazzine..tra i 13/14 anni...fino ad arrivare ai 19/20..
Bo..chissà che ci trovano!!
quelle persone son ridotte male..ma nn credo solo x un blog di certo anche altro su internet saranno cosi...
Il problema è che molte persone nn lo prendono come un passatempo..ma cm una cosa di importanza vitale...soprattutto le ragazzine..tra i 13/14 anni...fino ad arrivare ai 19/20..
Bo..chissà che ci trovano!!
davvero.. c'è gente k lo aggiorna anke 2 volte al giorno.. riprendetevi gente!! la vita sociale nn gira attorno ai blog.. io lo aggiorno una volta a settimana di media...
giustissimo...poi aggiungo anbche che se qualòche d'uno che nn cponosci passa e magari ti lascia un consiglio lo fa si da perfetto estraneo xo allo stesso tempo e razionale..xche cmq sia nn e "di parte" diciamo
esatto....
è un po' come qui sul forum "i 3d d'amore" e il "come sto oggi".....di per se hanno solo lo scopo di sfogarsi ma cmq se qualcuno ti lascia un consiglio o un parere un po' ti fa riflettere e ti fa vedere l'opinione di una persona esterna
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Io l'ho messo specialmente per parlare di musica e fare amicizia con appassionati di chitarra, ma non l'ha cagato nessuno e l'ho chiuso!
buahahahahaha anciluzzu
buona iniziativa non apprezzata
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
davvero.. c'è gente k lo aggiorna anke 2 volte al giorno.. riprendetevi gente!! la vita sociale nn gira attorno ai blog.. io lo aggiorno una volta a settimana di media...
esatto....
è un po' come qui sul forum "i 3d d'amore" e il "come sto oggi".....di per se hanno solo lo scopo di sfogarsi ma cmq se qualcuno ti lascia un consiglio o un parere un po' ti fa riflettere e ti fa vedere l'opinione di una persona esterna
Solo una volta l'ho aggiornato a distanza di poco più di una settimana, perchè solitamente lasciavo un messaggio una volta ogni due mesi!
Più che altro mi piaceva mettere foto e video dei miei artisti preferiti, ma adesso mi sono rotto e l'ho fanculizzato.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
HO TROVATO!!!
ho trovato l'utilità del blog!!!
se è il blog di una ragazza e questa ha tutto il suo servizio fotografico comprese le foto di gruppo..... il blog è utile a capire se sta ragassa ha b"u"one compagn"i"e!!!
ho un blog... ma lo uso raramente... perchè non mi và di spifferare ai 4 venti tutta la mia vita... ergo ce metto qualche testo di qualche canzone... qualcosa di veramente speciale... qualche foto ma niente di che... anche perchè... so piu le volte che non me funge
Commenta